luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 (modificato) Strabelli! Mi sembra di averli già visti da qualche parte... Hai optato per il battitacco tu? Io non l'ho voluto Modificato January 21, 2013 da Lollo_ Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 Ahahahah si li conosci vagamente Misa'... Io si perché si vede che ho il tacco pesante!! i miei si erano rovinati parecchio e si stava aprendo il buco.. Perciò l'ho preferito almeno attutisce un po' di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Io per lo stesso motivo non l'ho messo, sul battitacco della vecchia si era rotta la gomma ed era scomodo oltre che brutto da vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Bellissimi i cerchi anche a me all anteriore mi sono sembrati piu grandi all inizio! Per i tappetini colore azzeccatissimo direi!! comunque io a questo punto metterei le cornici dei funghetti e del contachilometri sempre in giallo-verdognolo che se non ricordo male la Grey-Style dovrebbe avere di serie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 si si i funghetti sono gialli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato January 22, 2013 Segnala Share Inviato January 22, 2013 davvero belli i cerchi, ma i pulse neri lucidi secondo me non li batte nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 22, 2013 Segnala Share Inviato January 22, 2013 io ci abbinerei anche la cornice del contachilometri =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2013 mmmmh secondo me stonerebbe invece sai jacopo..... perche tutti gli inserti, la cornice contakm, le bocchette dell'aria il volante, le maniglie ecc.... sono tutti argentati... e ci stanno bene secondo me perche staccano nell'insieme piu scuro. i due funghetti da soli invece gialli ci stanno bene. quello che voglio dire è che se facessi la cornice contakm poi dovrei fare tutto e mi sembra una forzatura. fare solo la cornice non lo vedrei bene.... parere mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 22, 2013 Segnala Share Inviato January 22, 2013 (modificato) A gusto mio invece stona l'argento interno...farei tutti nero lucido a richiamare tridion e cerchi oppure grigio opaco come i pannelli....con qualche inserto giallo! Per farti capire meglio cosa intendo....a me cosi piace tantissimo! Ma i gusti son gusti e vanno rispettati!! (soprattutto perche la macchina è la tua!! =)) Modificato January 22, 2013 da JACOPO28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato January 22, 2013 Segnala Share Inviato January 22, 2013 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 22, 2013 Segnala Share Inviato January 22, 2013 Te non fai testo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 22, 2013 Segnala Share Inviato January 22, 2013 Te non fai testo... Rivolto a me?? Nel senso che ho gusti un po "tamarri" ?? Un po si lo ammetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 22, 2013 Segnala Share Inviato January 22, 2013 No. mi riferico a Jenny: a lei non piace il giallo... ... Poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Daiii è carino il giallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 C'è da dire che è il mio colore preferitio... Altrimenti non andrei in giro con gli specchietti gialli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2013 (modificato) qualche fotina della smartina pulita con i cerchi nuovi Modificato January 26, 2013 da luchino buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Molto bella e particolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Molto bella ma urge il lucido sulle gomme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2013 Hai ragione Lollo ma le ho dato una lavata veloce veloce sotto casa perché faceva schifo... Oggi provvedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 La parte più bella del lavaggio è il nero lucido per le gomme Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Ma su quei cerchi ci vanno le 155/175...!? cavoli me li prendo per il prox inverno per montare le gomme da neve......... i Passion neri mi hanno stancato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2013 Non saprei dirtelo con certezza ma penso di si perché sono 4,5j ant 6 post. I pulse normali sono 5 ant 6,5 post... Quindi sono un po' più stretti.. Dovresti togliere i distanziali però perché sennò ti uscirebbero di un bel po'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts