luchino Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 ciao a tutti! sono da poco iscritto al forum e volevo farvi vedere la mia smartina grey style con alcune modifiche spero vi piaccia!! 1 parabola fari nera opaca 2 sottopara. ant. e post. brabus verniciati in tinta insieme alle minigonne ( che erano grezze di base) 3 cerchi cambiati e fatti neri opachi col plastidip 4 vetri scuri tonalità media 5 scarico artigianale 6 volante brabus 7 tappo benzina verniciato eco alcune foto.. spero vadano bene lollo!!! prossimamente avevo in mente di mettere distanziali da 16 e pinze colorate.. forse gialle come gli specchietti ma sono indeciso.. che ne pensate? si accettano consigli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 Bella bella complimenti! Questo allestimento solitamente non mi fa impazzire ma tu L'hai fatta proprio bene! Cosa mi dici dello scarico? Stavo pensando anche io di farlo artigianale, ma non vorrei fare una cosa ridicola della serie che si sente il mega rumore e poi uno si gira ridendo quando vede che è una Smart.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2012 ti ringrazio... guarda il rumore c'è.. ma non è esagerato. soprattutto quando è calda quasi non te ne accorgi. diciamo che è leggermente superiore a una brabus normale. se te lo fanno bene io te lo consiglio! anche per i costi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 Beeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 Molto bella, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 ti ringrazio... guarda il rumore c'è.. ma non è esagerato. soprattutto quando è calda quasi non te ne accorgi. diciamo che è leggermente superiore a una brabus normale. se te lo fanno bene io te lo consiglio! anche per i costi Esatto il costo è il secondo problema, quanto hai speso tu? (Se vuoi rispondi in privato) Lo scarico è una cosa che mi ispira..hai avuto anche un miglioramento nelle prestazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2012 ti ringrazio... guarda il rumore c'è.. ma non è esagerato. soprattutto quando è calda quasi non te ne accorgi. diciamo che è leggermente superiore a una brabus normale. se te lo fanno bene io te lo consiglio! anche per i costi Esatto il costo è il secondo problema, quanto hai speso tu? (Se vuoi rispondi in privato) Lo scarico è una cosa che mi ispira..hai avuto anche un miglioramento nelle prestazioni? per lo scarico ho speso 200. le prestazioni sono esattamente identiche ( tranne il primo giorno che ti sembra vada a 2000!!! ) non ci sono variazioni particolari. tieni conto che la mia è aspirata sulla turbo non saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 Per quella cifra non sarebbe affatto male, non so cosa si possa trovare qui a Milano.. Avevo visto solo "Le marmitte di Flavio" su Subito, ma non conosco nessuno che possa dirmi qualcosa riguardo qualità, suono ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 Per quella cifra non sarebbe affatto male, non so cosa si possa trovare qui a Milano.. Avevo visto solo "Le marmitte di Flavio" su Subito, ma non conosco nessuno che possa dirmi qualcosa riguardo qualità, suono ecc ecc contatta eurocarlo,lui monta una di quelle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel70 Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 Bella complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 Complimenti è molto bella ma ho notato che non hai su i cerchi originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 mi piace un sacco.... bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 molto bella, fai anche i tappetti in tinta carrozzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2012 Grazie per i complimenti!! @ basettas. I cerchi originali non mi piacevano e lo ho cambiati @ valeriooz come intendi i tappeti? Grigi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 I due tappini dietro e quello davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 Bella, hai fatto un bel lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 Massiccia complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 22, 2012 Segnala Share Inviato December 22, 2012 Molto bella complimenti...! Per Lollo... Non sò se esiste ancora a Lambrate, Vi.Ci. io ho avuto loro marmitte artigianali su 145, Stilo e Fiat Coupè e le fanno veramente bene..! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2012 @ milgauss Mi sembra di aver letto che tu hai montato i distanziali da 16.. o sbaglio? potresti dirmi le tue sensazioni perche ci stavo facento un pensierino! ti ringrazio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 23, 2012 Segnala Share Inviato December 23, 2012 Comunque la Matt style dentro è proprio bella bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 23, 2012 Segnala Share Inviato December 23, 2012 Comunque la Matt style dentro è proprio bella bella... Per notizia non è Matt style ma, Grey Style :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 23, 2012 Segnala Share Inviato December 23, 2012 @ milgauss Mi sembra di aver letto che tu hai montato i distanziali da 16.. o sbaglio? potresti dirmi le tue sensazioni perche ci stavo facento un pensierino! ti ringrazio!! La tenuta è sicuramente migliorata e all'anteriore tende molto meno ad allargare... e per l'estetica... Bheee un'altra storia... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 ciao, prima di tutto complimenti per l'auto molto fine nei dettagli e nel complesso diversa ma non stravolta. poi per quanto riguarda la marmitta io l'ho fatta fare dal flavio marmitte che si trova su fb esubito, io mi sono trovato bene in quanto me l'ha fatta secondo le mie specifiche tipo con un suond che non risultasse troppo chiaassoso ma neanche da originale il finale l'ho scelto le misure tornano con le originali e catalitica ma non monta marchio cee comunque in tutti gli anni di tuning che ho sulle spalle in fase di collaudo nessuno ha mai gardato niente ma solo che i test di emissione e esuono rientrino nei loro parametri (dopo che mi si e rotta la turbina non centra nulla si sarebbe rotta anche con la marmitta originale) l'unico neo riguarda la staffa che ho dovuto crearla io perche con l'originale rimane alto dopo tutto ok by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2012 @ eurocarlo ti ringrazio. si volevo farla un po più cattiva ma senza esagerare, una cosa normale diciamo. e sono molto soddisfatto del risultato ragazzi dovevo assolutamente farvi vedere l'ultima cosa che mi fa letteralmente impazzire!! ( é una cavolata!!!) il cavetto giallo in tinta!!! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 Qualcuno di voi ha un video in cui si possa sentire il rumore delle vostre marmitte? Comunque bello Luchino, io sulla mia lo avevo azzurro, tu avendo lo in tinta sei ancora meglio! Hahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts