luchino Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Fai bene... Per 30 euro si cambia... Anche io l'ho cambiata quando non c'era motivo... Ma essendoci passato meglio evitare no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 molto bella complimenti, il colore lo adoro è il mio sogno, parlando di candele metti le Denso Iridium ti durano il doppio e la macchina è più regolare ti consiglierei anche un soft tuning, filtro sportivo, scarico e molle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Ma hai fatto fare la modifica?No barb ancora non l'ho fatta ... Dovrei andare in un sc ad informarmi infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato January 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2014 (modificato) Visto che magari siete curiosi vi posto qualche anticipazione delle due modifiche che voglio fare alla smartina, la prima sono i DRL che come dicevamo li integro nella mascherina originale dei fendi, dopo molti test ho scelto di inserire un led nella macherina originale dei fendi e creare un circuito a se stante che si spegnerà all'accensione delle luci di posizione ecco la foto dell'impianto acceso I dettagli della mascherina con il led inserito: Come potete notare non è un lavoro complicato, anzi credo sia molto semplice da realizzare in casa. Inoltre ho in procetto di eliminare la mascherina e gli specchietti cromati rimettendo la mascherina nera lucida originale e cambiando le calottine con le originali wrappate con la pellicola nero lucido. Aspetto i vostri commenti e opinioni Modificato March 28, 2014 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 no...no! è cosi bello giallo!!! :sbang: :sbang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato January 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2014 (modificato) lo so ma volevo provare il bicolor nero lucido e grigio opaco, è per questo che li ho wrappate, è una prova più che altro e si può tornare indietro. Modificato January 6, 2014 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Carini quei led sulla mascherina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato January 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2014 Adesso sto aspettando il primo week-end senza acqua per montarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 Li ho montati circa un mesetto fa ma per problemi di tempo e di imageshack vi posto la foto solo ora Si accendono alla primo scatto della chave, e si spengono appena accendi le luci di posizione, per sicurezza ho messo un tasto all'interno dell'abitacolo che scollega il + della centralina che li comanda. mi sembra una soluzione molto sobria che non stravolge la linea dell'auto e che ad occhio inespero passa anche per originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Stanno benissimo, ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato March 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2014 Grazie Mille, almeno ho mantenuto pure i fendi che non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 31, 2014 Segnala Share Inviato March 31, 2014 (modificato) rimetti le calotte gialle alla gemellina mia.... Modificato March 31, 2014 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato April 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2014 ah ah ah, le ho pronte rivestite nere lucide da un pochino, mi sa che tra poco le metto e rimetto anche la mascherina nera lucida originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Belli i led!! Ma quei profilini in gomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2014 (modificato) Belli i led!! Ma quei profilini in gomma... lo so... ho dovuto! a Milano lo sai, sono tutti matti quando parcheggiano. ...e questi profili mi hanno già salvato i paraurti più di una volta, addirittura una volta una macchina parcheggiata davanti a me in discesa deve avermi preso il paraurti anteriore in retro talmente forte mi ha spinto la macchina indietro di circa un metro nonostante avessi il freno a mano ben tirato, grazie a ai gommoni non ho avuto danni. pensa che all'inizio invece dei gommoni provato a verniciare il paraurti posteriore con il plastidip trasparente opaco, ma sulla vernice opaca della smart tiene niente e per di più diventa molto chiaro dando un bruttissimo effetto di vecchio e rovinato. Modificato April 7, 2014 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato September 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2014 In questi giorni ho fatto una piccola modifica alla smartina, ho riverniciato le cornici dell'orologio e contagiri, li ho riverniciati in nero opaco perché purtroppo la vernice originale giallo limone era stata rovinata dal primo proprietario che le aveva verniciate di argento. A breve torneranno gli specchietti e mascherina originali in versione opaca però Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 18, 2014 Segnala Share Inviato September 18, 2014 Da quello che si vede in foto, direi ottimo lavoro, plastidip o vernice?. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato September 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2014 Ho voluto verniciarli, perché con il plastidip non erano venuti benissimo, ho usato una vernice nero opaca che avevo a casa adatta alle alte temperature, tre passate a spruzzo leggere. Ovviamente prima ho sverniciato completamente i pezzi e carteggiati con carta da 600, 800 e 1000 cosa incredibile sotto queste cornici sono di un colore grigio simile al primer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato May 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2015 (modificato) Volevo aggiornavi su un paio di modifiche che ho fatto sulla smartina, Per prima cosa, ho tolto la mascherina e le calotte cromate e ho rimesso le originali, ma con una piccola modifica infatti le calotte le ho verniciatecon plasti-dip trasparente opaco. Pensavo fossero complicate da togliere e invece me la sono cavata bene poi ho fatto una cosa che secondo me dovrebbe essere di serie sulla smart, il lunotto oscurato, ho usato una pellicola adesiva della Nexus presa su speedup. Il lavoro è stato abbastanza semplice e ci abbiamo impiegato 1 ora circa. Modificato May 13, 2015 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 12, 2015 Segnala Share Inviato May 12, 2015 Sei il.primo a dire che sia un lavoro facile ValeriOoz e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 12, 2015 Segnala Share Inviato May 12, 2015 bella smartina mi piace metteresti i link dei led e della pellicola se li hai? grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 13, 2015 Segnala Share Inviato May 13, 2015 Sei il.primo a dire che sia un lavoro facile Bisogna bagnare bene il vetro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato May 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2015 Si ha ragione ValeriOZ la prima volta che ho tentato ho bagnato poco e c'era vento ed ho dovuto rinunciare, la seconda volta dopo aver visto un video di un professionista, ho bagnato tantissimo ed è stato semplice perché la pellicola aderisce subito, l'unico problema è che bisogna pretagliarlo sulla smart perché il vetro posteriore non è lineare e poi lo tagli di fino quando è su. i link sono i seguenti: Pellicola http://www.speedup.it/auto/tuning-esterno-e-pellicole/pellicole-e-vernici/pellicole-vetro/xtreme-limo-passaggio-luce-5-fume-300x76cm-nexus_1177666.html Led http://www.simoniracing.com/store/it/luci-diurne-led-drl/552-day-running-lights-dot.html?search_query=led+dot&results=13 (su ebay ci sono venditori che li vendono a prezzi di qualche € più basso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 13, 2015 Segnala Share Inviato May 13, 2015 (modificato) grande basettas se hai anche il link al video della pellicola postalo è molto interessante questa cosa dato che già una volta mi hanno aperto la smart prendendomi la frequenza della chiave a distanza fortuna non c'era nulla ma,meno vedono meglio è grazie per i link ciao Modificato May 13, 2015 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts