naughty_smart Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Buonasera a tutti ! sono da pochissimi giorni proprietario di una Smart fortwo ultimo modello.. la verità è che io guido una MINI Cooper R56 e l'altro giorno, tornato a casa mi son trovato una smart nuova di pacca, regalo di mio papa a mia mamma. proprio per questo motivo non so nemmeno che motore abbia.. so che è una passion, nera e argento, ero gia innamorato della vecchia smart della mia ragazza e questa... la adoro! Ho molta manualita e sono molto curioso, cosi come ho messo mano ad alcune cose della mia Mini ho intenzione di fare "un po piu mia" anche la smart Posso dire subito che è stata acquistata (per fortuna) senza autoradio, e successivamente ho preso una PIONEER mvh-350bt "multimediale" vivavoce bluetooth parrot che ancora devo installare... spero di trovare molte risposte su questo forum e di poterne dare, una volta acquisita esperienza! Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Ciao Paolo benvenuto, anche io sono di Milano, siamo sempre di più Se inizi a girare per il forum e ti leggi tutte le varie modifiche non ti fermi più, la Smart è divertente da preparare Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naughty_smart Inviato December 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2012 so già che sara un delirio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Che ci fai col Cooper meglio la Smarttt hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Ciao e benvenuto, e vaiiiii con le modifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Ciao e benvenuto! Un altro milanese? ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Dovremo fare un raduno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 19, 2012 Segnala Share Inviato December 19, 2012 Ciao Paolo, benvenuto e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 19, 2012 Segnala Share Inviato December 19, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts