Dado1010 Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Mi chiamo Davide e sono di Napoli. Un saluto a tutti e auguri anticipati =). A gennaio arriva la mia nuova smart pulse cdi, grey metallic con tridion nera e cerchi brabus neri da 17' post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Ciao Davide! Complimenti per l'acquisto! Hai fatto Mettere solo i cerchi BB o tutto il pacchetto estetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato December 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2012 Ciao Davide! Complimenti per l'acquisto! Hai fatto Mettere solo i cerchi BB o tutto il pacchetto estetico? Ciao Lollo, ho fatto mettere solo i cerchi perchè penso che il nuovo facelift sia bellissimo! ...ho una domanda postata nella sezione consigli per l'acquisto..potresti darmi una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Ho letto ma purtroppo non so aiutarti non avendo mai provato quei cerchi! Posso chiederti quanto li hai pagati e come hai fatto a richiederli? Io avevo provato a farli mettere ma mi avevano risposto che erano disponibili solo nel pacchetto brabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato December 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2012 Sinceramente non lo so. Li ho chiesti e mi hanno accontentato.. non vedo l'ora che arrivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Senza sovrapprezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato December 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2012 Con, con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Ciao e benvenuto, allora mi raccomando, quando la ritiri vogliamo vedere subito le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Bravooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts