roby 1 Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Sono in trattativa per acquistare una Smart usata non so se sarà un'avventura la mia, ma da tempo ho deciso che avrei preso una minicar ed ora 99,9% ci siamo Ora tre macchine in famiglia e due scooter e siamo in tre, mancava la piccola sgattaiolante Smart. Certamente questo forum mi sarà utile e mi aiuterà, spero a meglio comprendere questa affascinante vetturina che sempre ho guardato con curiosità e a volte ad essere onesti con invidia quando la piccola furbona parcheggiava dove io per avrei dovuto per farlo tagliare un pezzo di macchina. Problema in parte risolto con lo scooter ma si sa, pioggia e freddo non ci vanno a braccetto, un mezzo fantastico sicuramente per i mesi estivi ma molto meno gradevole nel periodo invernale. Un saluto agli amici smartisti, credo si dica così e spero di diventarlo a breve. Roby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Ciao Roby, benvenuto e vedrai che ti divertirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 16, 2012 Segnala Share Inviato December 16, 2012 Ohilà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 16, 2012 Segnala Share Inviato December 16, 2012 Ciao roby! Facci sapere come va la trattativa e chiedi pure in caso di dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 16, 2012 Segnala Share Inviato December 16, 2012 Ciao e benvenuto, però non chiamarla minicar dai (le minicar sono quelle che si guidano senza patente), semmai citycar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby 1 Inviato December 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2012 Ciao e benvenuto, però non chiamarla minicar dai (le minicar sono quelle che si guidano senza patente), semmai citycar Hai perfettamente ragione sono due cose diverse, approfitto e ringrazio Tutti per il benvenuto. Lollo sicuramente avrò bisogno di consigli, ti ringrazio per la disponibilità a presto Roby 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 16, 2012 Segnala Share Inviato December 16, 2012 Benvenuto e a presto con le foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmaffio Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts