Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti

Recommended Posts

Sono in trattativa per acquistare una Smart usata non so se sarà un'avventura la mia, ma da tempo ho deciso che avrei preso una minicar ed ora 99,9% ci siamo

Ora tre macchine in famiglia e due scooter e siamo in tre, mancava la piccola sgattaiolante Smart.

Certamente questo forum mi sarà utile e mi aiuterà, spero a meglio comprendere questa affascinante vetturina che sempre ho guardato con curiosità e a volte ad essere onesti con invidia quando la piccola furbona parcheggiava dove io per avrei dovuto per farlo tagliare un pezzo di macchina.

Problema in parte risolto con lo scooter ma si sa, pioggia e freddo non ci vanno a braccetto, un mezzo fantastico sicuramente per i mesi estivi ma molto meno gradevole nel periodo invernale.

Un saluto agli amici smartisti, credo si dica così e spero di diventarlo a breve.

Roby 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, però non chiamarla minicar dai (le minicar sono quelle che si guidano senza patente), semmai citycar :sghignazz:

Hai perfettamente ragione sono due cose diverse, approfitto e ringrazio Tutti per il benvenuto.

Lollo sicuramente avrò bisogno di consigli, ti ringrazio per la disponibilità a presto Roby 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.