Rikdanger Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Dopo tanti anni dalla prima smart benzina ci son ricascato..........ma con una Diesel stavolta......un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Eheheh ben-ricascato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Notevole il salto eh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikdanger Inviato December 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2012 Considerando che la comprai appena uscita.....se non sbaglio la 600 benzina tutta nera Pure con cerchi in ferro la basissima:))))) Quindi una decina di anni fa.....venduta poi per prendere auto da famiglia e sempre pentito di averlo fatto. Adesso dopo l'ennesimo picchio in scooter di cui non ho colpa.....ho deciso di smetterla di ferie il liceale sulle due ruote vista l'età.... È ritornare a Smart che sostituirà ormai l'acciacato sh........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 16, 2012 Segnala Share Inviato December 16, 2012 Welcome...;-) ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato December 16, 2012 Segnala Share Inviato December 16, 2012 Dopo tanti anni dalla prima smart benzina ci son ricascato..........ma con una Diesel stavolta......un saluto a tutti! io ho la diesel e ti posso dire che qlk soddisfazione la da non e' totalmente da sottovalutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmaffio Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 17, 2012 Segnala Share Inviato December 17, 2012 Bentornato in Smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts