Vai al contenuto

Thandie's Smart

Recommended Posts

un saluto a tutti....vi seguo da un po di tempo , o meglio da quando il papi qualche mese fa mi hanno regalato una favolosissima smart passion total white mhd. Trasferita da poco  a Milano era inimmaginabile non utilizzarla (traffico - parcheggio). Soddisfatissima della mia piccolina ....unico neo il consumo!!! Veramente alti , come  è possibile che consumo 14/15 al l...!!!!!   lot of love     Thandie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta! Per i consumi tieni presente che all'inizio sono sempre un po' più alti, poi con l'uso scendono. Ma se guidi come Hamilton beh... :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve... Quel pedale strano sulla destra che si una per accelerare prova a tenerlo un pò più in alto :lol::lol::lol:

comunque benvenuta...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non e' un errore e' che io ho digitato piu' volte thanks,ma esce sempre scritto thanch's!!!!ho provato anche a modificare il msg ma nulla....comunque non sono un orso ma una fatina e come tale ho il piedino!!!!!!,ma sopra i 15km al l rimane un miraggio!!!!ho percorso circa 2500KM ,dovrei magari farla controllare da uno smart center??? Kisses

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.