thandie Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 un saluto a tutti....vi seguo da un po di tempo , o meglio da quando il papi qualche mese fa mi hanno regalato una favolosissima smart passion total white mhd. Trasferita da poco a Milano era inimmaginabile non utilizzarla (traffico - parcheggio). Soddisfatissima della mia piccolina ....unico neo il consumo!!! Veramente alti , come è possibile che consumo 14/15 al l...!! lot of love Thandie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Macciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thandie Inviato December 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2012 (modificato) thanks guys Modificato December 13, 2012 da thandie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Ciao, benvenuta! Per i consumi tieni presente che all'inizio sono sempre un po' più alti, poi con l'uso scendono. Ma se guidi come Hamilton beh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Salve... Quel pedale strano sulla destra che si una per accelerare prova a tenerlo un pò più in alto :lol: comunque benvenuta... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thandie Inviato December 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2012 Ragazzi non e' un errore e' che io ho digitato piu' volte thanks,ma esce sempre scritto thanch's!!!!ho provato anche a modificare il msg ma nulla....comunque non sono un orso ma una fatina e come tale ho il piedino!!!,ma sopra i 15km al l rimane un miraggio!!!!ho percorso circa 2500KM ,dovrei magari farla controllare da uno smart center??? Kisses Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 14, 2012 Segnala Share Inviato December 14, 2012 Aspeta almeno i 10k prima di cominciare a vedere i reali consumi, proprio come suggerito da Ennemme. Per l'altra cosa, è un problemino con il correttore automatico del forum ( sperando lo risolvano presto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmaffio Inviato December 14, 2012 Segnala Share Inviato December 14, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 14, 2012 Segnala Share Inviato December 14, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 "A" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Un'altra milanesina! Benvenuta cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts