k2filippo Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 ciao a tutti, sono da un po registrato ma solo ora mi presento. ho una smart 2012 cdi...nera. volevo presentare a voi il mio lavoro appena ultimato... artigianalmente sono riuscito ad integrare in plancia un ipadmini e pensavo di fare questo impianto a chi lo volesse avere! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 (modificato) Ciao e benvenuto, da un pò registrato? e solo ora ti presenti :ridetanto: . Posta qualche foto del lavoro che ai appena ultimato Modificato December 12, 2012 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2filippo Inviato December 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2012 devo ancora trovare la maschera forntale più bella... l'ipad non è fisso ma si può tranquillamente togliere sfilandolo da questa plancia lateralmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 benvenuto ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 benvenuto e complimenti per il lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 benvenuto...e complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 Ti raccomando di leggere il regolamento del forum Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts