Ass0 Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 ... le prossime saranno alla luce del sole..... ..... chiedo consigli : vorrei colorare le pinze...di che colore ? voglio togliere il simbolo smart dal cofano, e mettere quello grosso fumè che monta la versione 2012 sulla griglia anteriore. Inoltre vorrei aumentare il rombo, come faccio ? filtro o marmitta o altro ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 (modificato) Ciao molto bella la tua BXC, per le pinze senza ombra di dubbio, rosseeeeeeeeeeeeeeeeeeee e cerchi neri. Modificato December 11, 2012 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Pensa che avevo letto rosa... Urge lavatina alla piccola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 (modificato) Molto bella! Per il rumore il filtro non fa molto, io l'ho cambiato ma non si sente neanche! Modificato December 11, 2012 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 rosseeeeeeeeeeeeeeeeeeee e cerchi neri. si rosse con cerchi nero lucido,vetri scuri e per il rombo dovresti cambiare la marmitta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 e tamburi posteriori neri....e anche 4 distanziali da 16 aggiungerei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Bella bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 (modificato) chiedo consigli : vorrei colorare le pinze...di che colore ? ... Inoltre vorrei aumentare il rombo, come faccio ? Per le pinze, perché vuoi evidenziare il fatto che dietro non ci sono? Meno si notano e meglio è. Quanto al rombo, poi, non si tratterebbe di aumentarlo, ma di crearlo da zero... ...se vuoi far pensare che stia arrivando un 10 cilindri Lamborghini, ti conviene metter su un bello stereo e registrarlo! Tra l'altro secondo me è molto carina così com'è, anche per quanto riguarda i cerchi, che non metterei MAI neri su una Smart tutta nera. Semmai, su una tutta bianca o bianco/nera. Comunque, questione di gusti, naturalmente. Modificato December 18, 2012 da mapism Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 un filtro piu permeabile e uno scarico 200 celle cambia il rumore si....certo hai sempre un mille di cilindrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel70 Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Complimenti bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato December 30, 2012 Segnala Share Inviato December 30, 2012 Sapete dirmi dove potrei trovare dei dischi colorati per una semplice passion del 2012, su internet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2012 Segnala Share Inviato December 30, 2012 Cosa intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato December 30, 2012 Segnala Share Inviato December 30, 2012 Molto bella, ma a mio personale gusto estetico, lascerei perdere verniciare le pinze (pinzettine :-) ) della Smart di rosso, così come i tamburi dietro. Anzi la terrei originale, visto che e' già molto bella così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 30, 2012 Segnala Share Inviato December 30, 2012 Sapete dirmi dove potrei trovare dei dischi colorati per una semplice passion del 2012, su internet? Ti riferisci ai dischi freno? Da quando esistono colorati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato December 30, 2012 Segnala Share Inviato December 30, 2012 Beh, scusate volevo dire le pinze dei freni, dove posso trovarli colorati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2012 Segnala Share Inviato December 30, 2012 Non esistono: li devi colorare, o far colorare, te Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 30, 2012 Segnala Share Inviato December 30, 2012 al massimo ci sono quelle aftermarket che sono cromate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts