gc12 Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Ciao a tutti ... da un mese e mezzo possessori di una pulse 71 cv!!! Dopo circa 2.000 km sono molto soddisfatto ... l'unica cosa che non capisco è il perchè non montano il servosterzo di serie ... io non ce l'ho e non ne sento molto la mancanza, ma mi rendo conto che in alcune situazioni potrebbe essere di aiuto!!! a presto gius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 (modificato) Hehehe, è una quesiotne che più o meno ci siam fatti tutti Modificato December 11, 2012 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Utilissimo il servosterzo per me infatti era impossibile non montarlo in una città come Roma...comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 (modificato) Ciao e benvenuto, servosterzo sulla smartina ? roba per signorine dai :ridetanto: Modificato December 11, 2012 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Benvenuto...! Stessa tua Smart e me lo sono chiesto anch'io... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 benvenuto... non avendo il peso del motore all'anteriore e le ruote più piccole non se ne sarebbe sentita la necessità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts