Vai al contenuto

Mi Presento......

Recommended Posts

buonasera a tutti,

dopo tanti anni di moto finalmente ho deciso di metterla in garage e optare per una smart cercando di ovviare al problema dei parcheggi nella capitale

ho trovato un occasione da un amico per una smart del 2008 con 73000 km

lui mi ha assicurato che tutti i tagliandi sono stati sempre fatti e che avrei potuto verificare alla mercedes. Conoscendolo mi sono fidao ed ora ho questa macchina una pulse 1000 da 71 cavalli. Nel libretto di manutenzione non ho trovato indicazioni per i prossimi tagliandi, sapete dirmi quando vanno fatti? C'è modo di controllare tramite il numero di targa i tagliandi effettuati fino a questo chilometraggio?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi so solo una cosa.......oggi ho fatto il mio primo bel giretto, porto la moglie al ristorante e quando vado a mettere la retromarcia niente, restava su N e non inseriva neanche la prima, mi era stato detto quando capitava di tenere premuto il pedale del freno e riprovare ma oggi niente, non ne voleva sapere. Fatto sta che ho spento la macchina, riaccesa e niente. Mi trovavo nel bel mezzo del parcheggio senza poter ne andare avanti ne dietro....dopo un 15 minuti circa ho riprovato e funzionava tutto come se non fosse mai successo niente....sono molto preoccupato, vi è mai successo qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Da quello che ho capito dalla mia seppur breve permanenza qui dentro, mi sembra che la tua Smart non sia mai stata in uno Smart Center per i tagliandi... altrimenti le avrebbero già aggiornato il software del cambio. Cerca un po' sul forum e troverai le spiegazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.