Andrea-83 Inviato December 8, 2012 Segnala Share Inviato December 8, 2012 buonasera a tutti, dopo tanti anni di moto finalmente ho deciso di metterla in garage e optare per una smart cercando di ovviare al problema dei parcheggi nella capitale ho trovato un occasione da un amico per una smart del 2008 con 73000 km lui mi ha assicurato che tutti i tagliandi sono stati sempre fatti e che avrei potuto verificare alla mercedes. Conoscendolo mi sono fidao ed ora ho questa macchina una pulse 1000 da 71 cavalli. Nel libretto di manutenzione non ho trovato indicazioni per i prossimi tagliandi, sapete dirmi quando vanno fatti? C'è modo di controllare tramite il numero di targa i tagliandi effettuati fino a questo chilometraggio? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 8, 2012 Segnala Share Inviato December 8, 2012 Ciao e benvenuto.. Per i tagliandi chiedi in uno Smart Center... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 9, 2012 Segnala Share Inviato December 9, 2012 benvenuto e complimenti per la scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 9, 2012 Segnala Share Inviato December 9, 2012 Ciao e benvenuto, se i tagliandi sono stati fatti in SC (strano perchè sarebbero registrati sul libretto tagliandi) puoi risalire, altrimenti ti devi fidare di quello che dice il tuo amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea-83 Inviato December 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2012 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2012 Segnala Share Inviato December 9, 2012 Se effettuati regolarmente, devi seguire la scadenza A-B-A-B etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea-83 Inviato December 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2012 Cari ragazzi so solo una cosa.......oggi ho fatto il mio primo bel giretto, porto la moglie al ristorante e quando vado a mettere la retromarcia niente, restava su N e non inseriva neanche la prima, mi era stato detto quando capitava di tenere premuto il pedale del freno e riprovare ma oggi niente, non ne voleva sapere. Fatto sta che ho spento la macchina, riaccesa e niente. Mi trovavo nel bel mezzo del parcheggio senza poter ne andare avanti ne dietro....dopo un 15 minuti circa ho riprovato e funzionava tutto come se non fosse mai successo niente....sono molto preoccupato, vi è mai successo qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2012 Segnala Share Inviato December 9, 2012 Devi portarla a fare un aggiornamento del cambio. Trovi tutto nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea-83 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 Spero sia davvero solo questo.....grazie lo faró al piu presto, molto noiosa come cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Io comunque non aspetterei molto tempo. Andrea-83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea-83 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 Si si certo....oggi ho chiamato il meccanico che sta all'axa, ho letto qua sul forum che è molto competente, spero possa risolvermi il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Ciao e benvenuto. Da quello che ho capito dalla mia seppur breve permanenza qui dentro, mi sembra che la tua Smart non sia mai stata in uno Smart Center per i tagliandi... altrimenti le avrebbero già aggiornato il software del cambio. Cerca un po' sul forum e troverai le spiegazioni in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts