Agaunar Inviato December 6, 2012 Segnala Share Inviato December 6, 2012 Ciao a tutti !!! Mi chiamo Lorenzo , abito vicino Forte dei Marmi e Da un mese sono un felice possessore di una Smart brabus 451 Exlusive del 2007 con 55000km tutta nera . Ora é da qualche giorno che mi sta dando uno strano problema ... A volte la turbina non va ... non entra proprio . In SC mi hanno detto che ha un errore sul sensore della pressione del turbo . Però hanno trovato anche , dicono loro , la presenza passata di topi , quindi hanno paura che abbiamo mangiato impianto elettrico . La vorrebbero vedere con calma per sormontar la tutta ... Mahhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 6, 2012 Segnala Share Inviato December 6, 2012 Ciao e benvenuto...! Azz i topi...? E che l'hanno scambiata per mamma topona la Smartina...!!! ;-) Spero che risolverai il tutto.. Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agaunar Inviato December 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2012 Lunedì smonto e guardo un po' .... Spero in bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 ciao e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 Direi che oltre la Smart è giunto il momento di comprare un bel gatto... Agaunar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 Benvenuto e prova a mettere una trappola per topi ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 benvenuto... spero che risolti tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 8, 2012 Segnala Share Inviato December 8, 2012 Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi cavetti smangiucchiati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agaunar Inviato December 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2012 Ho controllato tutto e zero residui di topi ! Mahhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts