Ciffa10 Inviato December 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2012 Jay-R preferisco evitare sono un Handicappato in queste cose.. Fidati, vorrà dire che se non trovo nessuno che me lo sa fare comprerò i fari originali (tra un bel po) =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 dovresti cercare dei carrozzieri specializzati nel tuning,stento a credere che in tutta milano non ce ne sia nemmeno uno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 6, 2012 Segnala Share Inviato December 6, 2012 Ce ne saranno, ma probabilmente saranno specializzati anche in prezzi alti hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato December 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2012 --- Stanotte mi hanno fatto il regalo di natale anticipato--- mi hanno rubato il led (fendinebbia) sti gran pezzi di M...A... in uno (quello Dx) hanno lasciato il connettore nell' altro hanno staccato tutto e mi han lasciato i fili a penzoloni... ora cosa devo fare per non spendere una cifra e rimettere i fendinebbia che avevo conservato??? che connettore devo recuperare per il fendi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 maledetti............ io odio queste cose!!!!!! comunque per l'acqua che entrava dal terzo stop lo faceva acnhe a me, sostituito il pezzo in sc in garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 Che figli di ragazza di facili costumi.. L'assicurazione non copre? In che zona eri? Così anche io che sono di Milano sto attento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 E poi qualcuno ha avuto il coraggio di dire che non gli interessa sapere dove vengono tutti questi che si trovano su subito o ebay... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 se la garanzia non copre,io suggerisco di aspettare almeno una settimana,vedrai che su qualche annuncio ritrovi i tuoi led,sempre se quello che te li ha rubati non frequenti questo forum. comunque sono proprio dei pezzenti!ma andassero a lavorare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Se non sbaglio a Un utente era successa la stessa cosa e li aveva trovati in vendita, andando anche dal tipo che glieli aveva rubati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 stessa cosa con lo stereo di un mio amico..gli avevano rubato lo stereo della alpine uno di quelli con lo schermo e dopo 3 giorni l'abbiamo ritrovato su portaportese(da un rumeno),e cèrano ancora i cavi tagliati.poi potete anche immaginare cosa è successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 l'assicurazione copre tutto... è furto parziale o danni derivati da tentato furto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Se non sbaglio a Un utente era successa la stessa cosa e li aveva trovati in vendita, andando anche dal tipo che glieli aveva rubati! Li aveva trovati installati su un'altra auto. Nel suo caso li aveva fatti lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Se non sbaglio a Un utente era successa la stessa cosa e li aveva trovati in vendita, andando anche dal tipo che glieli aveva rubati! Li aveva trovati installati su un'altra auto. Nel suo caso li aveva fatti lui Beh si però era riuscito a beccare anche il ladro no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Si, si. Era solo per correttezza d'informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Sisi capisco! Cliffa facci sapere in che zona eri quando te li hanno rubati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato December 14, 2012 Segnala Share Inviato December 14, 2012 Se i led sono quelli originali , difficile riconoscerli a meno che non c'e' qualche segno messo di proposito , ricordo l'utente che li ritrovo' , ma erano fatti da lui , quindi ''unici'' o quasi . Mi spiace , un anno fa son capitato anche io , che rabbia ste cose..Che poi costano pure uno sproposito .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 14, 2012 Segnala Share Inviato December 14, 2012 In teoria dovrebbe coprire l'assicurazione, vediamo il nostro amico cosa ci dirà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato December 14, 2012 Segnala Share Inviato December 14, 2012 Copre l' assicurazione, ma se ci sta la franchigia , alla fine la meta' dei soldi tocca spenderli comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 Ciao Ragazzi scusate se sti giorni non ho scritto niente ma tra lavoro e e balle varie.... comunque me li hanno rubati a Trezzano s/n... e la notizia piu brutta che l'assicurazione non mi ridà un caxxo, perchè non erano di serie, e i fendi normali non superano la franchigia (almeno credo) quindi per adesso la lascio così poi si vedrà, anche perche quando succedono ste cose ti passa veramente la voglia....Raga ne approfitto per chiedervi un altra cosa, ho comprato le luci di posizione a led T10 Cambus, quella del faro dx sono riuscito a metterla (ho svitato la candelina e inserito la lampadina), invece quella del faro sx è impossibile smontare la candelina sembra incastrata....(come devo svitarla verso l'altro faro, o verso la fiancata, giusto per intenderci).... appena le monto vi metto la foto...Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Beh ma loro come fanno a sapere che non era di serie scusa? Vogliono il contratto di acquisto? basta dirgli che le hai ordinate come optional quando hai comprato la macchina e sei a posto! Per la lampadina non mi ricordo il verso, sul libretto di istruzioni è sicuramente scritto, comunque a volte capita che non si stacchino, usa la forza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato December 19, 2012 Segnala Share Inviato December 19, 2012 Beh ma loro come fanno a sapere che non era di serie scusa? Vogliono il contratto di acquisto? basta dirgli che le hai ordinate come optional quando hai comprato la macchina e sei a posto! Di solito si consegna la fattura d'acquisto all'assicurazione in caso di auto nuova, dove si trovano anche gli optional acquistati. Oppure si consegna una dichiarazione scritta con gli optional acquistati. In assenza di tutto ciò, l'assicurazione si basa su quello indicato negli allestimenti ufficiali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 19, 2012 Segnala Share Inviato December 19, 2012 Beh ma loro come fanno a sapere che non era di serie scusa? Vogliono il contratto di acquisto? basta dirgli che le hai ordinate come optional quando hai comprato la macchina e sei a posto! Di solito si consegna la fattura d'acquisto all'assicurazione in caso di auto nuova, dove si trovano anche gli optional acquistati. Oppure si consegna una dichiarazione scritta con gli optional acquistati. In assenza di tutto ciò, l'assicurazione si basa su quello indicato negli allestimenti ufficiali. Ma davvero? A me non hanno mai chiesto nè contratti nè niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 Ma davvero? A me non hanno mai chiesto nè contratti nè niente.. Ed il valore sul furto quindi lo hanno preso dal listino ufficiale della casa; personalmente mi hanno sempre chiesto la fattura in caso di nuova auto ed eventuali optional installati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 Ma davvero? A me non hanno mai chiesto nè contratti nè niente.. Ed il valore sul furto quindi lo hanno preso dal listino ufficiale della casa; personalmente mi hanno sempre chiesto la fattura in caso di nuova auto ed eventuali optional installati. Per le altre auto non mi hanno mai chiesto nulla, della Smart se n'è occupato il concessionario di assicurarla ma ora che ci penso mi sa che hai ragione tu perche mi han detto che se me la rubano entro 2 anni dall'acquisto mi danno il valore completo compresa di accessori. In ogni caso io al posto del nostro amico lo fari un tentativo facendo il furbo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts