Ciffa10 Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 Ciao a tutti Raga questa è la mia SMART Pulse Black!!! Modifiche fatte: - Sottoparaurti in tinta - Minigonne in tinta - Kit Xenon - Led al posto dei fendinebbia - Cerchi in lega neri lucidi http://imageshack.us.../img1255dy.jpg/ http://imageshack.us.../img1254tf.jpg/ http://imageshack.us.../img1256oq.jpg/ http://imageshack.us...img1252hze.jpg/ Mi piacerebbe tanto fare i fari Brabus Exclusive neri ma io non sono capace e non ci metto mano, se ci fosse qualcuno del forum che puo aiutarmi (Che abita in zona Milano) me lo faccia sapere PLS.. Aspetto commenti delle foto Ciao a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 Bella...;-) i cerchi li hai verniciati tu o li hai fatti fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato December 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2012 Grazie.. Li ho fatti fare in carrozzeria, io non saprei da dove incominciare... A proposito qualcuno sa dirmi dove trovo la chiave per svitare i bulloni del cerchio perché io non l'ho trovata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 Se qualcuno in zona Milano fa questo lavoro ai fari di Ciffa mi avvisi che mi metto in coda anche io Ah, complimenti per la macchina, è uguale alla mia vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Grazie.. Li ho fatti fare in carrozzeria, io non saprei da dove incominciare... A proposito qualcuno sa dirmi dove trovo la chiave per svitare i bulloni del cerchio perché io non l'ho trovata. Nel senso che hai quelli antifurto? Dovresti chiedere a chi li ha montati dove te l'ha messa Ciffa10 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Penso che lui intenda quella normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 Si intendevo quella normale di chiave per i bulloni, perché vorrei mettere i bulloni anti furto... Per la marca di quelli antifurto mi consigliate quelli originali smart o una marca vale l altra??? P.s. Grazie per i complimenti Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Bella! Tutta nera come la mia (cerchi a parte). A me piacerebbe fare le calotte in tinta, se qualcuno ha delle conoscenze, sono ben gradite. Per un lavoretto così "piccolo" non tutti i carrozzieri sono disponibili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Belli i cerchi neriiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 proprio bella...il nero mi è sempre piaciuto come colore complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Si intendevo quella normale di chiave per i bulloni, perché vorrei mettere i bulloni anti furto... Per la marca di quelli antifurto mi consigliate quelli originali smart o una marca vale l altra??? P.s. Grazie per i complimenti Lollo_ Quelli Smart non sono molto sicuri, forse sono meglio quelli di altre marche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 (modificato) per i bulloni cè un topic in corso http://www.smart-for...showtopic=33416 Modificato December 3, 2012 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 Grazie ragazzi sono contento che vi piace... Ne approfitto per chiedervi 2 cose: 1) dove trovo la chiave per smontare i cerchi (non la trovo dove c'è il compressorino) 2) ho dei rumorini fastidiosi tipo scricchiolii che dovrebbero provenire dalla portiera sinistra almeno credo.. Altrimenti non saprei spiegarmi da dove visto che di plastica c'è solo quello il resto è lamina/carrozzeria, volevo sapere se li avete anche voi ed eventualmente come avete risolto.. Grazie 1000 =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=26879&view=findpost&p=438051&hl=rumore La bussola non mi par sia in dotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Grazie.. Li ho fatti fare in carrozzeria, io non saprei da dove incominciare... A proposito qualcuno sa dirmi dove trovo la chiave per svitare i bulloni del cerchio perché io non l'ho trovata. bella davvero quanto hai speso per verniciare i cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Per caso hai gli airbag laterali? Perché io li ho e ogni tanto quello lato passeggero scricchiola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Forse hai bisogno di regolazione portiera..e comunque le plastiche sono estese a tutta l'auto, carrozzeria compresa..in ultimo, come sostiene barbouz, il bussolotto per smontare la ruota non è in dotazione perché è prevista la riparazione con ill gonfiaggio ma non lo smontaggio.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Anche perché, con cosa l'alzeresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Ma lui non vuole alzarla, vuole solo cambiarli per metterli antifurto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Era per far capire il perché non sono previsti nel kit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 Che tra l'altro con il prezzo che ha la Smart potrebbero anche mettercela la chiave per i cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato December 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2012 Grazie.. Li ho fatti fare in carrozzeria, io non saprei da dove incominciare... A proposito qualcuno sa dirmi dove trovo la chiave per svitare i bulloni del cerchio perché io non l'ho trovata. bella davvero quanto hai speso per verniciare i cerchi? Ciao Jonathan087 sinceramente me li ha fatti un amico carrozziere ed ha usato un nero smaltato particola per farli lucidi perlati (nelle foto che ho fatto non si vede bene, comunque oggi l'ho lavata e al sole i cerchi hanno deri riflessi fighissimi) non so se gli ho dato tanto comunque 200euro.... Ringrazio ancora tutti per gli aiuti che mi avete dato.. (Bulloni antifurto etc.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 Beh allora devi assolutamente fare foto al sole per farceli vedere! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato December 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2012 Appena fa una giornata di sole senza dubbio faccio un po' di foto... Ricordandovi sempre che siamo a dicembre e abito a Milano :-) comunque ho Trovato un altro problema sulla smartina.. Quando piove mi gocciola dentro sulla tendina copribaule ( credo entri dallo stop perche l 'acqua gocciola dal plasticone dietro la luce dello stop centrale ma non sono convinto) per il resto va come un shuttle della NASA!!!! Per i fari (farli come la brabus exclusive neri)non riesce ad aiutarmi proprio nessuno??? Chiaramente pago il lavoro!!! Ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 potresti farlo da solo come altri utenti hanno già fatto se non trovi nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts