the RAM Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 (modificato) invece che maggiorare tutto l'impianto frenante ti conviene cambiare solo i dischi...la spesa è notevolmente minore ed hai ugualmente un ottimo risultato... e comunque...teoricamente è tutto illegale... poi dipende da chi ti ferma e che intenzioni hanno...quando hanno fermato me tra tutte le scuse che potevano trovare, guardando ai freni mi han fatto storie per l'adesivo brembo applicato sulle pinze ma non per i dischi o tutto il resto Modificato March 5, 2013 da the RAM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Per l'adesivo? Mah che gente ahahah comunque jay quale foto ho postato? XD e scusa l'ignoranza ma i d2 che dlr sono? E per i cerchi non avevo capito, invece avevo pensato logicamente con i 17 sei 1 cm fuori ma se si va a mettere uno spessore nel gancetto bianco ? Se sempre vai a mettere i 17, è una situazione che sto valutando, logicamente non uno spessore di oltre 0.80 senno esteticamente sta anche male vedere la scanalatura del parafango! Che ne pensi? per non andare a mettere i chiapponi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2013 Per l'adesivo? Mah che gente ahahah comunque jay quale foto ho postato? XD e scusa l'ignoranza ma i d2 che dlr sono? E per i cerchi non avevo capito, invece avevo pensato logicamente con i 17 sei 1 cm fuori ma se si va a mettere uno spessore nel gancetto bianco ? Se sempre vai a mettere i 17, è una situazione che sto valutando, logicamente non uno spessore di oltre 0.80 senno esteticamente sta anche male vedere la scanalatura del parafango! Che ne pensi? per non andare a mettere i chiapponi! tu intendi i gancetti bianchi quelli dentro al parafango?se ti riferisci a quelli,aumentando di 0,80 dovresti adattare anche la parte centrale. i d2 non sono dlr ma un kit di dischi e pinze maggiorate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Ahhhhh ok ok dovrei un po' vedere se si può fare questa cosa dei gancetti, o mettere uno spessore leggermente inferiore senza adattare il centrale boh vedremo ! comunque io i cerchi li preferisco del colore originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 (modificato) si allarga troppo comunque se metti 0,80.per non parlare della fessura che si andrà a creare tra parafango e cellula. meglio lasciar perdere. ti posso consigliare di mettere i profilini poi allargarla con la vtr. i cerchi mi son sempre piaciuti neri lucidi,però anche il cromato non è niente male Modificato March 6, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 vetroresina? Una parola, poi da che lato dal lato dei profili interno oppure dal lato cellula? Forse ti sto rovinando il topic, mp xD Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 oggi son arrivati questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Forse ti è saltato il link jay ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Se vede, se vede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Anvedi Jay... Spende ed Espande!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Anvedi Jay... Spende ed Espande!!! sto spendendo troppo per questa smartina.non mi rimane niente dello stipendio! menomale che martedì ho appuntamento con il perito per la botta al posteriore. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Anvedi Jay... Spende ed Espande!!! sto spendendo troppo per questa smartina.non mi rimane niente dello stipendio! menomale che martedì ho appuntamento con il perito per la botta al posteriore. Ahahahahaahahh è il prezzo di una passione! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 arrivati oggi i due cilindretti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 ecco ci mancava solo questa!sono partiti del tutto i freni! stavo andando allo SC di via salaria quando ad un certo punto non mi frena piu la macchina!menomale che ero a 500metri da casa e la strada era piana!mi son cacato sotto!ora son saltati tutti gli appuntamenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Uuuh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 cè tutto l'olio sul cerchione.mi ha svuotato completamente la vaschetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Azzzzzz.... O_O Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Dica!! Azz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 l'importante e che sei sano ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ma che hai addosso?? una dietro l'altra!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ma che hai addosso?? una dietro l'altra!!! si cè qualcuno che me le tira!ahah ora stò uscendo per cambiare ganasce e cilindri,speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Occhio a dove arrivi ! Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2013 Ultimo aggiornamento! Siccome ho una chiappa molto fortunata son riuscito a rimediare orologio e contagiri ad un prezzo pazzesco! A quanto? A 50€ Unico problema è che non mi piacciono i fondini perche sono quelli del vecchio modello(neri con palline bianche) quindi mi tocca prendere quelli al plasma come enry Francesco93ge e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Immagino le lacrime e il dispiacere... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Si infatti, si vede che sei molto triste di doverlo fare! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts