barbouz Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Sei te che ti fai chiamare "Teuzzolo"... Bimbo! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 touchè ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 Come non esser daccordo con il piccolo Teo! Barbouz, non sono io a essere piccolo, sei te che sei vecchio hahahaha Scherzo scherzo Non ho resistito a non scriverla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 touchè ! Già... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 brutte notizie! cilindro del freno posteriore dx rotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 2, 2013 Segnala Share Inviato March 2, 2013 Che spatonza Jay, scusa l'ignoranza, ma cos'è il cilindro del freno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2013 Segnala Share Inviato March 2, 2013 Presumo intenda il cilindretto che fa funzionare le pastiglie del tamburo dietro Jay-R e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2013 esatto..purtroppo perde olio e ha il gommino spaccato,quindi devo sempre caricare il iquido dei freni.devo aspettare fino a martedì che arrivano i ricambi Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 A questo punto cambi anche le ganasce no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 si ordinate anche quelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 i lavori della carrozzeria quando li effettui? Anche se a dirti la verità cosi mi piace tanto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 appena ho un pò di contanti da parte inizio subito nella lista ci sono varie cosucce da fare: rifare completamente la carrozzeria cerchi bb e distanziali minigonne,spoiler anteriore-posteriore e alettone della grande punto conversione faro lenticolare con le daylight della 451 impianto frenante maggiorato. questo è il mio obbiettivo per il 2013 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Faro 451? O.o in che senso? XD e i bb con che diametro? Non credo i 17 con distanziali giusto? Io devo montare i 17 post ma già escono col bordino figuriamoci con i distanziali x! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 appena ho un pò di contanti da parte inizio subito nella lista ci sono varie cosucce da fare: rifare completamente la carrozzeria cerchi bb e distanziali minigonne,spoiler anteriore-posteriore e alettone della grande punto conversione faro lenticolare con le daylight della 451 impianto frenante maggiorato. questo è il mio obbiettivo per il 2013 fari 451 O.O come fai scusa xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Ha detto i daylight della 451, non tutto il faro. Suppongo metterà i diurni in qualche spazietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Ok non avevo capito ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Per impianto maggiorato intendi che aumenti il numero di pompanti davanti o che metti i dischi dietro? O entrambe le cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Ahhhhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Eccomi.. Allora per i daylight ho intenzione di integrarli nel faro insieme al lenticolare creando una base in vetroresina dove alloggiare i singoli led.tipo quello che aveva postato enry.. Per impianto frenante pensavo di mettere il kit d2 ma ci sto ancora pensando,oppure mettere solo i dischi baffati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Faro 451? O.o in che senso? XD e i bb con che diametro? Non credo i 17 con distanziali giusto? Io devo montare i 17 post ma già escono col bordino figuriamoci con i distanziali x! Se trovo i bb della 450 sicuramente non li metto i distanziali.sulla 451 li devo mettere perforza causa differente et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Mah... Secondo me se non la porti in pista avere un impianto del genere su quell'auto non val la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Infatti è quello che pensavo anchio,era solamente per estetica.ecco perchè ero indeciso se prendere solo dischi. Poi anche per il costo elevato. con quella cifra potrei far rifare gli interni in pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 ma mettere i freni a disco anche dietro è legale la cosa?! cioè una qualsiasi modifica all'impianto frenante anche se cambi solo dischi ecc..è tutto legale o ha sempre bisogno di revisione ecc?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Anvedi chi è tornato!eheh ma che fine hai fatto Per quanto ne so io è illegale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Infatti è quello che pensavo anchio,era solamente per estetica.ecco perchè ero indeciso se prendere solo dischi. Poi anche per il costo elevato. con quella cifra potrei far rifare gli interni in pelle Ecco, piuttosto! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts