barbouz Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Perché rende meno resistente il disco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2013 (modificato) Io Volevo Metterli proprio per estetica Modificato February 21, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 2°pacco arrivato!yahooooooooooooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Sei proprio una patonzetta.. :D:D:lol::lol: Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Hahahaha che tamarrata! Non avevi altri 3 o 4 prodotti apple da inserire nella foto? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 Hahahaha che tamarrata! Non avevi altri 3 o 4 prodotti apple da inserire nella foto? ahahaha...verranno wrappati di nero carbon... non mi ero nemmeno accorto dei apple potevo mettere anche l'iphone però come facevo a fare la foto?ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Ma scusa, perchè li hai presi cromati se devi wrapparli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 perchè erano in offerta e neri non cerano.direttamente dalla polonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Hahahaha, bella Jay!! Menomale che non sei per il cromo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 assolutamente no!stonerebbe molto,il cromo mi piace solo sui monoblock Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Grande!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 5€ il portatarga e 150 le spedizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 Lollo 10€ e spedizione gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Bel colpo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Noooooo dai, sono i tappi delle valvole delle ruote?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 esatto sono proprio quelle tanto sono sicuro che me le fregano domani a lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Jay... Te le boccio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 Jay... Te le boccio!!! ahah tanto anche se le prendono non ci perdo niente,,giusto i 3 euro (dal cino). le ho comprate perchè mi sono perso 2 tappini uno post e uno ant. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Hahahaha per me non te li ruba nessuno!! Scherzo Wrappati i portatarga?? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Come non esser daccordo con il piccolo Teo! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 Hahahaha per me non te li ruba nessuno!! Scherzo Wrappati i portatarga?? ahaha..qui a roma cè crisi fidatevi..si son rubati la mia antenna originale perchè non 4 tappini? sai cosè teo?è che da montati basta un poco di luce e brillano tantissimo..si vede quel luccichio. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Bhe se devo pensare a un fermo immagine della tua smart con i cerchi sfocati e il luccichio tutto intorno dato dai dadi, ti dico subito che è figo!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Come non esser daccordo con il piccolo Teo! Barbouz, non sono io a essere piccolo, sei te che sei vecchio hahahaha Scherzo scherzo Non ho resistito a non scriverla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts