Jay-R Inviato March 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2014 Bellissima sia la tua che quella argento ma i bb nuovi sulla tua stanno da sbavo ! Graziee gentilissimo Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2014 un'altra fotina di oggi ninì 46 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Davanti che misura sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 14" direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Magari 15... Lo chiedevo perché si nota troppo la sporoporzione tra i due assi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 eh si!purtroppo gli ultimi bb hanno questo problema,avendo le razze un po piu bombate sembrano piccoli. tranquilli presto cambieranno colore superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Stupenda Jay! Mi piace tanto il colore! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Bellissima, con quei cerchi poi! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 un'altra fotina di oggi Quanto ti ha dato Max, per fargli pubblicità :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ahahahahahahah ma lo sai che non ci avevo fatto caso??? :D Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ahahahahahahah ma lo sai che non ci avevo fatto caso??? :D Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Eh eh! non sfugge nulla a White Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ahahahahahahah ma lo sai che non ci avevo fatto caso??? :D Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Eh eh! non sfugge nulla a White A me è sfuggita la tua smartina visto che non hai ancora postato le foto Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Bboni, state boni, arriverà arriverà, tse se arriverà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 L'anno.de mai! Sempre se esiste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 L'anno.de mai! Sempre se esiste Barb guarda che non mi son mica scordato di te Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 L'anno.de mai! Sempre se esiste A dir il vero, non ho mai visto neanche io, la tua! Sempre se ghe xe :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Io le foto le ho messe, se poi non le vedete non è colpa mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 una foto intera della road mica cè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Però le foto ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Ma se barb l'ha venduta... La nostra speranza è vana! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Se... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Gira col pandino multijet, senza fap e mappato ahahahah Avete ascoltato il mio consiglio eh? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ricordo all'utente che sono 10€ per aver modificato il titolo Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ricordo all'utente che sono 10€ per aver modificato il titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Grazie lore lo sai che TVB Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts