white for two cabrio Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 ieri sera al compleanno di stu :happy birtday: Che bello! il nostro Tricolore valerio23, davidebrabus89 e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Alla faccia! 0.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Certo che non scherzate mica voi a Roma! Stu88 e valerio23 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 come se dice a roma barbouz IE DAMO GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU HEHEHEEHEEH valerio23 e Stu88 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mdc83 Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 bellissime, complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 dopo tanto tempo io e l'amico lollo ci siamo decisi di svelare uno dei nostri segreti ahahah che dire?a me son tornati magicamente i cerchi bb ma un tantino piu pompati e a lollo son spariti i pulse ecco a voi le due bellezze davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Ahahahahaha, devo dire da te jay me la sarei aspettata, e anche da lollo, ma non capisco cosa c'entra questa cosa insieme, e spero che stavolta avrai preso le giuste precauzioni grandi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 Ahahahahaha, devo dire da te jay me la sarei aspettata, e anche da lollo, ma non capisco cosa c'entra questa cosa insieme, e spero che stavolta avrai preso le giuste precauzioni grandi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 i cerchi mica me li avevano rubati ahahah..li avevo tolti perchè ho fatto a cambio con i 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Senza differenza? >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 Senza differenza? >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 certo e in piu con delle gomme nuove,che poi ho spedito a lollo visto che avevo un altro treno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Che distanziali hai messo? >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 35mm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Sei a filo no? E i bulloni "antifutto" Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 esco di mezzo centimetro.devo mettere i profilini.per i bulloni devo ancora vedere se trovo qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Mi pare che si potevano mettere quelli del classe A se non sbaglio, ma non ti tiri i parafanghi prendendo le curve? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Bei ricordi i cerchi bb hehehhehe Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 Mi pare che si potevano mettere quelli del classe A se non sbaglio, ma non ti tiri i parafanghi prendendo le curve? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 si mi dovrei informare...comunque non tocca perche non ho l'assetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 No ma dico visto che esce anche senza assetto dovrebbe toccare xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Come già detto da Lollo complimentoni ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Vero il discorod ClasseA però non so con quei distanziali ( enormi tra l'altro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Ahahahahaha, devo dire da te jay me la sarei aspettata, e anche da lollo, ma non capisco cosa c'entra questa cosa insieme, e spero che stavolta avrai preso le giuste precauzioni grandi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 i cerchi mica me li avevano rubati ahahah..li avevo tolti perchè ho fatto a cambio con i 17 Io non ci ho mai creduto... Eri troppo calmo Belli comunque Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Jr, finalmente l'hai lavata!! E' passata sotto Stu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 Io non ci ho mai creduto... Eri troppo calmo Belli comunque ahahah chai preso valè Jr, finalmente l'hai lavata!! E' passata sotto Stu? barb purtroppo devo montarli da 35 senno tocca.rimane praticamente 1 dito tra cerchio e ammo. cosa intendi x passata sotto stu??non ho afferrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 Stupende veramente belle belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 cosa intendi x passata sotto stu??non ho afferrato Vedo dalla foto che è particolarmente lucida. Quindi o photoshop o mi par di ricordare che Stu faccia detailing. Sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts