Jay-R Inviato June 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2013 (modificato) ieri con JACOPO (compagno di photoshoppate ) e marco. 2 bravi ragazzi Modificato June 29, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Zarra vera quella arancione! Sembra quella che aveva Repsol.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2013 lollo è quella di fenosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Ahahah repsol forse era ancora piu zarro..aveva il paraurti della smann e il tridion nero...Comunque un bellissimo pomeriggio, mi ha fatto veramente piacere!! bisogna togliere la sporcizia dalla mia macchina con photoshop mi sa!! ahaha bella Jay! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Bellissima quello arancione!!manca davvero il tridion nero ma bellissime anche le altre ovviamente Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 caro jay non preoccuparti per le foto!oggi ho beccato un cliente che aveva la 451 con su le 16 175 e 205 e ho visto il risultato dal vivo ma... mi tengo i miei cerchi e li rivernicio con un argento più brillante sulla 451 rendono molto meno che sulla 450! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Io non te l'avevo mai detto eh! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 (modificato) lo so ma bisogna vedere con i proprio occhi per capire meglio e ho risparmiato anche tanti soldini Modificato July 1, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 bella vera la tua car jay complimenti anche a te p.s. ma nella foto eravate a pomezia? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato July 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2013 Grazie alessio per i complimenti!mi fa molto piacere comunque eravamo ad anagnina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 complimenti jay stupenda per caso venerdi sera sei passato per via gasperina dove cè la gelateria blu ice verso mezzanotte piu o meno? perchè ero li è ho visto passare una scheggia nera hihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 no mi spiace eheheh..sono ancora all'estero..ma a roma o napoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 Eccoci dopo una lunga vacanza! Devo dire che mi è proprio mancata la smartina!eh si!subito due giretti appena tornato comunque presto tante chicche Appena posso metto le foto. davidebrabus89 e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Bentornato jay VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Bentornato allora Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 ecco cosa ho in mente davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Sono Fendi con angel eyes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 sono abbaglianti e anabbaglianti davidebrabus89 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Morimoto? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Aaaaaaaa bene bene sono curioso di vedere il lavoro finito Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 Morimoto? si barb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Bixenon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 (modificato) ragazzi un consiglio installando questi due ad ogni faro,le posizioni dove le metto?dite che è meglio creare un alloggiamento separato come nella 451 o metterle insieme agli a bbaglianti? perchè non vorrei utilizzare gli angel come posizioni Modificato August 7, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 ragazzi un consiglio installando questi due ad ogni faro,le posizioni dove le metto?dite che è meglio creare un alloggiamento separato come nella 451 o metterle insieme agli a bbaglianti? perchè non vorrei utilizzare gli angel come posizioni Eddai esteticamente sono più fighi gli angel Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Dipende quanti pollici sono le lenti jay... Se è come la mia hai voglia di lasciare la posizione li dov'è.. Metti un bel led crew la 25w e sei apposto, gli angel falli accendere con il tasto dei fendi.. Io a breve devo modificarlo.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts