Jay-R Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Sono da 16 vero jay? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 si andrea da 16,però appena mi stufo mi prendo i 17 così accontento pure il 'vecchietto' Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Se hai soldi in più per i chiapponi e per il motore che ben venga Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 con calma...enry non li monto i chiapponi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 si andrea da 16,però appena mi stufo mi prendo i 17 così accontento pure il 'vecchietto' Ancor più belli i 17' ma come dice Enrico ci vorranno i chiapponi e il motore, ma con la calma farai tutto, così come hai fatto per i cerchi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Favolosa ! A me piace cn questi cerchi senza nulla da togliere a quelli di prima ! Ottimo lavoro finalmente sei riuscitona trovare le gomme e questa volta sul serio Ahahaha Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 E poi mi dici come fai per non farli uscire xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 Favolosa ! A me piace cn questi cerchi senza nulla da togliere a quelli di prima ! Ottimo lavoro finalmente sei riuscitona trovare le gomme e questa volta sul serio Ahahaha Inviato da mio iPad usando Tapatalk grazie ninì!si questa volta credo proprio di si! ninì 46 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Io mi associo a Jacopo sai.... Poi magari a fine progetto mi farai cambiare idea... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 I bulloni antifurto della smart fanno cagare, li aveva anche mio padre sulla brabus e posso dirlo perchè una mattina l'abbiamo trovata col muso appoggiato a terra! Per i cerchi invece.. Aspetto di vederli finiti per commentare Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 lavata e mezza lucidata,quasi pronta per domani davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Bellissima complimenti jay! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 I bulloni antifurto della smart fanno cagare, li aveva anche mio padre sulla brabus e posso dirlo perchè una mattina l'abbiamo trovata col muso appoggiato a terra! Per i cerchi invece.. Aspetto di vederli finiti per commentare ma erano quelli originali? Ma ci avranno perso tutta la nottata credimi.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 Non credo sia tanto difficile procurarsi la chiave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 Ah comunque jay bella la lampadina che ti rimane mezza accesa ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 I bulloni antifurto della smart fanno cagare, li aveva anche mio padre sulla brabus e posso dirlo perchè una mattina l'abbiamo trovata col muso appoggiato a terra! Per i cerchi invece.. Aspetto di vederli finiti per commentare ma erano quelli originali? Ma ci avranno perso tutta la nottata credimi.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si erano proprio quelli originali! Jay devi comprare la lampadina con la resistenza integrata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2013 si lollo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 piccolo anticipo ninì 46 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Anticipo delle foto del raduno? Ah comunque..è impressionr mia o i fare sono leggermente ingialliti? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottortanzy Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Sti cerchi so piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Vedi J che non son l'unico che te lo dice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 barb non mi dire così che poi son costretto a prendere subito dei 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Anticipo delle foto del raduno? Ah comunque..è impressionr mia o i fare sono leggermente ingialliti? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 sono un pochino opacizzati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Dovevi prenderli subito!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts