Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

e chi ha mai detto che sono da 17 :sghignazz:

Buuuuu!!

:vergogna:

:ridetanto: :ridetanto:

:sconsolato:  ahah

Inviato

A posto di allen e ton ci saranno jay e la sua smart ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !! Ma 100 ? Ma sei serio? Ma tutti i polli li acchiappi tu? Mah xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

e si!ahahah

è che sono sempre su vari annunci.non mi lascio mai scappare niente! :closedeyes: talvolta dopo 5minuti che pubblicano qualcosa gli faccio levare subito l'annuncio!ahah ecco perchè! :D

Inviato

ahahah..quando non si ha niente da fare a lavoro acchiappo il cell e mi sfoglio un pò di annunci :sghignazz:

come preferiti sul cel non ho piu facebook :ridetanto:

ho subito-kijiji e portaportese :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Inviato

Mi copi anche su questo, solo che io a lavoro non ho mai niente da fare e quindi sto tutto il giorno su subito, ma queste occasioni non le trovo mai che spatonza :(

Inviato

sei lento enry :sghignazz:

non trovi niente perche prendo tutto io ahaha

Inviato

Se trovi il tunnel centrale della 451 me lo dici? XD comunque quando ha in intenzione di montarli i cerchi?

Inviato

enry quale tunnel?non ho presente???

i cerchi devono aspettare perchè ho appena speso 430euro per l'assicurazione,poi questa settimana altri 130 per bollo e in più devo fare tagliando :sbang:

dovrei mettere da parte 160 euro per rettificare i 4 cerchi,poi altri 400 per gomme..aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sculacciata:

Inviato

Io i miei lo ho tenuti 3 mesi dentro il garage e poi li ho tolti i 17 quindi ti capisco benissimo tra l'altro mi devono ancora marzo e aprile di stipendi quindi, comunque come tunnel intendo quello dove c'è il freno a mano ! Vorrei mettere quello della 451 che è piu figo ! Ah comunque le botte di sedere su subito non le hai solo tu, ho preso uno sterzo 3 razze a 80 € ahahahahah

Inviato

Sono stato io a voler cambiare l angolo, perché mi si accendeva la spia dell asr, molto probabilmente si poteva far spegnere ma per sicurezza l ho cambiato col mio, la pelle é nuova è perfetto alla fine che sono 80 euri per uno sterzo del genere? Vabbe comunque non gli intaso il post scusa jay :rolleyes:

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

• 3 weeks later...
Inviato

stavo regolando la marmitta perchè pendeva verso destra XD

per gli xenon è colpa dell'ipad :sghignazz:

i bb li porto lunedí a rettificare