barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Buon per te allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 19, 2014 Segnala Share Inviato July 19, 2014 Ne hai fatto una professione? Insieme a Peppe? No no barbouz io sto con davide senna... anche se ormai tutti ormai lo fanno come jay exstra tra virgolette però vbbb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2014 (modificato) RAGAZZI! piccolo video alla mia smartozza prima della vendita! preparate i popcorn e BUONA VISIONE Modificato August 2, 2014 da Jay-R Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 Fai i complimenti a chi te l'ha montato Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2014 Fai i complimenti a chi te l'ha montato allora grazie lo abbiamo montato insieme io e mio cognato ieri sera.per ben 5 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 Ma dove si trova il video che non lo vedo ??! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2014 Solo su pc Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 (modificato) Bellissima la smartina, (questa volta non posso dire "bella nella sua semplicità" :ridetanto: ) ma sei sicuro di vendere una creatura così bella? Complimenti anche per il video, molto ma molto ben fatto, complimenti anche a tuo cognato. Mi puoi gentilmente dire il titolo della canzone, puoi mandarmelo anche in MP se vuoi grazieeeeeeeeee! Modificato August 2, 2014 da barbouz Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 (modificato) Bello il video! Bravi! Cos'hai usato final cut? Senti a cosa passi di bello? Alla nuova Smart? P.s. Il video l'ho visto dall'iPhone Modificato August 2, 2014 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2014 Grazie ragazzi per i complimenti! White le canzoni usate sono nella descrizione del video( basta che clicchi vimeo li vedi).purtroppo non le so a memoria. Valerio sinceramente no ho chiesto che programma fosse.mi informo. Come detto precedentemente ci sarà sicuramente una BB anche se le jappo mi stuzzicano Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Jay gran video. Avete fatto un lavoro da professionisti . Io ti vedo molto bene su una Honda s2000. Se avessi la possibilità me la farei. Poi con il tuo gusto estetico secondo me la faresti diventare spettacolare con due cavolate. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Video SPETTACOLARE! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2014 Jay gran video. Avete fatto un lavoro da professionisti . Io ti vedo molto bene su una Honda s2000. Se avessi la possibilità me la farei. Poi con il tuo gusto estetico secondo me la faresti diventare spettacolare con due cavolate. Io pensavo piu a una civic il primo modello quello del 92.ha un sacco di pezzi e i prezzi dei ricambi sono veramente molto bassi in confronto alla smart. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Ma non son auto da tutti i giorni!! Quelle son auto da usare solo ed esclusivamente nel tempo.libero coldhot e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Visto gran bel video complimenti. PS. Io la terrei Jay-R e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2014 Ma non son auto da tutti i giorni!! Quelle son auto da usare solo ed esclusivamente nel tempo.libero Barb infatti e comunque non centra dentro al mio garage Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 GRANDE JAY!! bel video di commiato....adesso e' il momento di salire di livello Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Jay non ci abbandonare rimani in Smart dopo che una ha fatto l'esperienza in questa piccola a 2 posti non e facile cambiare auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2014 giorno smartisti! foto con il GRANDE teuzzz Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 22, 2014 Segnala Share Inviato August 22, 2014 (modificato) Ti ha portato la millefoglie? Modificato August 22, 2014 da Lollo_ Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 24, 2014 Segnala Share Inviato August 24, 2014 Vacanze Romane indimenticabili!!! Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e per avermi portato in giro per tre giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2014 Vacanze Romane indimenticabili!!! Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e per avermi portato in giro per tre giorni Grande teo! Figurati è Stato uno spasso aspetto le foto Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2014 Aggiorno anchio Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 E che è?! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 E che è?!I cerchi antracite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts