Jay-R Inviato March 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2014 sera gente..oggi ho fatto un bel servizio fotografico alla mia adorata smartina. ecco le foto Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2014 ed in fine la foto migliore Teuzzolo87, V.V., Enry.smart e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Quando la smettere te di usare photoshop... Comunque, molto interessante la presa d'aria Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Wow che smartina! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2014 Quando la smettere te di usare photoshop... Comunque, molto interessante la presa d'aria Ahahaha barb non cè photoshop mi è scaduto ricordi???ho tolto solo le targhe tutto merito della reflex Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Davvero? Perché sembran tutto tranne che naturali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2014 Si ho levato solo le targhe con iphoto. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 veramente bellissima! in tutto! solo lo scarico non mi fa impazzire, ma per il resto è davvero davvero bella. e i cerchi BB nuovi ci stanno benissimo! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Davvero? Perché sembran tutto tranne che naturali le reflex fanno miracoli... basta saperle usare un pochino Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Veramente bella e belle foto, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Davvero bella.. ma il muso di quale versione è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Anche a me non piace molto scarico e spoiler posteriore, ma è nella top5 delle 450 più belle del forum...complimenti! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 1, 2014 Segnala Share Inviato April 1, 2014 Vista dal vivo... Davvero notevole, e jay grande persona!! Inviato dal mio GT-I9505 Teuzzolo87 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2014 Grazie a tutti dei complimenti ragazzi!! @white bella nella sua semplicità @alfio il muso all'inizio era di una comune pulse,poi ho comprato spoiler lester e lho adattato (visto che la lester fa veramente delle copie di cacca) con vetroresina e stucco. Per lo spoile posteriore penso a metà aprile si cambia con un estrattore bello gajardo Lo scarico lo dovrei far alzare e metterlo a filo con lo spoiler Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Teuzzolo87 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2014 Vista dal vivo... Davvero notevole, e jay grande persona!! Inviato dal mio GT-I9505 Grazie enrico!!! Tu sei un grande!ahahah dopo carico la tua foto ihihihi Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2014 buongiorno ragazzi ecco cosa succede quando le buche di roma diventano voragini dopo un paio d'ore,non riuscendo a stare tranquillo son tornato a casa a sostituirlo ed in fine la sera con jacopo BARB noti qualcosa sui cerchi? 8J ho detto tutto Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 12, 2014 Segnala Share Inviato April 12, 2014 boro!! ahaha Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 12, 2014 Segnala Share Inviato April 12, 2014 Jr, e se ti fermano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 12, 2014 Segnala Share Inviato April 12, 2014 Bella jay!!! Ma quanto so belline insieme!?!? ahahaah Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 12, 2014 Segnala Share Inviato April 12, 2014 Jr, e se ti fermano? Esce le mazzette Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2014 Jr, e se ti fermano? Perchè?tutto omologato. E con i profilini sono a filo Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2014 sera gente! foto con luchino questo pomeriggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 Bella jay!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 15, 2014 Segnala Share Inviato April 15, 2014 Dove stavate di bello ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2014 Al mcdonalds di trionfale Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts