ValeriOoz Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 Photoshop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 no mi spiace x te vale ma non è photoshop ...mi è scaduto quindi sono senza,infatti ora fa tutto jacopo ahah e grazie a tutti x i complimenti JACOPO28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 Perché lo paghi? Ahaah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 certo ahaha.. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 no mi spiace x te vale ma non è photoshop ...mi è scaduto quindi sono senza,infatti ora fa tutto jacopo ahah e grazie a tutti x i complimenti Scherzavo guardando attentamente si nota.. Il nero è infame. P.s. Se ti serve aiuto per photoshop fai un cenno Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 no mi spiace x te vale ma non è photoshop ...mi è scaduto quindi sono senza,infatti ora fa tutto jacopo ahah e grazie a tutti x i complimenti Scherzavo guardando attentamente si nota.. Il nero è infame. P.s. Se ti serve aiuto per photoshop fai un cenno ho scaricato ora gimp sembra buono come programma..grazie vale se mi trovo male con questo ti mando mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2013 piccola anteprima del servizio fotografico a porta di roma ringrazio STU x la foto Teuzzolo87 e Stu88 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Che bullo Jay Enry.smart e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Da poster!!! Bellissimo scatto! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stu88 Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Grande Jay! (una domanda rapida, perché nel mio post di presentazione di da un errore di sistema "You don't have the permission ti post" ?) SCR's Mod Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2013 n'altra con un tizio mascherato Stu88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 (modificato) Artistica jay bella bella... Fammi sapere quando andate a porta di Roma.. Che di sicuro mi è più comodo del circo massimo!! Modificato October 21, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 (modificato) n'altra con un tizio mascherato Bellissime, mi sembrano le tre famose scimmiette "una non vede, una non sente, una non parla" :ridetanto: Modificato October 21, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2013 Artistica jay bella bella... Fammi sapere quando andate a porta di Roma.. Che di sicuro mi è più comodo del circo massimo che peccato luca.avevo postato solamente su facebook. dai registrati così la proxma volta ricevi l'invito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 vi aggiorno anche se è da un po che ce lho Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Neanche quello avevi!! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 Neanche quello avevi!! ... purtroppo di serie no..oppure è stato cambiato dal vecchio proprietario.boh comunque togliendo il contachilometri ho notato un connettore scollegato.a cosa serve??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Odometro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2013 forse ho capito cruise control? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Se è a destra è quello del cruise... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 (modificato) forse ho capito cruise control? Sarebbe quella cosa che fa funzionare il cruise Modificato October 24, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2013 si credo proprio che sia quello.è un connettore nero.è posizionato proprio dove cè la leva. poi ne ho un altro di connettore staccato.sul cavo del positivo della batteria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2013 seraaaaaaaaaaaaa davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 26, 2013 Segnala Share Inviato October 26, 2013 Spettacolare!! Ma davanti hai le S-drive o le a539? Sembrano uguali alle mie! A quando lo spoilerino BB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 27, 2013 Segnala Share Inviato October 27, 2013 Spero che lo "spettacolare" si riferisca all'auto e non alla foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts