barbouz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Sempre i soliti maledetti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 No jay porca zozza non è vero... Mi dispiace proprio... Che gente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Noooooo cavolo mi spiace jay!!!pipino ma che bastardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 (modificato) Shhh Davide che se ce l'avevi ancora la tua li rubavano anche a te Puoi solo augurare una morte lenta e dolorosa, ma avevi anche i bulloni antifurto? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 15, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ahahahah ma gli rendevo l operazione più difficile dato che avevo i bulloni anti furto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Che bastardi! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Maledetti!! Tra poco ti chiamo e mi racconti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Azzo Jay mi dispiace un sacco. Gli auguro un tumore alla prostata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Tra l'altro bisognerà tenere controllato Subito.it. Magari riesci anche a beccarli così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Eh si... Magari beccarlo e appurare che son i propri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Da l'appuntamento li controlla, (i suoi erano nuovi) e gli apre il popò! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 è ma come fai.. devono avere un segno di riconoscimento almeno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 (modificato) I suoi erano nuovi appunto quante probabilità ci sono che vendono 4 cerchi immacolati? In zona roma? Certo vallo a dimostrare.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 15, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Appunto, dimostralo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Vamos.... Spaccherà sicuro.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... ON/anch'io vivo al di sopra delle mie possibilità, OFF/ma al di sotto del mio niveau! Ludwid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 eccoci..sono tornato con i miei cerchi da 15. comunque ho le foto di tutti i codici dei cerchi (sempre se non sia il codice di tutti i cerchi bb da 16) aspettiamo su subito cosa esce. e come dicevo a lollo per ora mi tengo questi e forse tra un paio di mesi me ne compro altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Se non erro il codice è proprio generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottortanzy Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 il codice è uno solo.Puoi riconoscerli solo se li hai fatti rettificare sperando che il gommista abbia scritto il proprio nome all'interno del canale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Perché solitamente lo scrivono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottortanzy Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 si perchè se li mandano ad un rettifica esterna sanno di chi è.Quelle volte che ho dovuto rettificarli ho notato appunto il nome del gommista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 17, 2013 Segnala Share Inviato September 17, 2013 (modificato) www.subito.it/accessori-auto/cerchi-e-gomme-brabus-originali-roma-73495631.html Perché non li vai a guardare jay? Modificato September 17, 2013 da barbouz Reso funzionante il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2013 grazie andrea ma non sono i miei i miei non hanno graffi e hanno i pesetti cromati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 18, 2013 Segnala Share Inviato September 18, 2013 Di nulla jay sono sempre su subito tanto non mi costa nulla VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stu88 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 Ragazzi vendo 4 cerchi BB gommati, ottimo stato, no graffì, gommati. 250€.. Interessano a qualcuno? Ahahahahhaha XD Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 A me xD VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts