barbouz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 si barb Lavorone!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 le lenti sono da 80mm. perchè saranno senza coperchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 (modificato) ragazzi un consiglio installando questi due ad ogni faro,le posizioni dove le metto?dite che è meglio creare un alloggiamento separato come nella 451 o metterle insieme agli a bbaglianti? perchè non vorrei utilizzare gli angel come posizioni Eddai esteticamente sono più fighi gli angel Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 ⚫ gli angel non son bianchi Modificato August 7, 2013 da Jay-R Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Allora lascia le posizioni dove stanno! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 e come faccio? tutta la parabola interna del faro verrà tolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 CIoè te toglieresti la copertura di plastica e lasceresti tutto all'aria aperta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 No intende la copertura della lente.. Quella di solito cromata! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Noooo ma perché li metti senza copertura, con la copertura e molto più bello! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 allora mi spiego. i fari saranno come quelli di andre@ ma con la freccia nel suo posto.quindi avrò 3 pallette x faro. i lenticolari verrano coperti da vetrini che andrò a far fare. quindi vetroresina come supporto + vetrini per coprire lenticolari e freccie.il tutto ben siliconato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 tipo questi ma con la freccia al suo posto davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Che patonzata sembra una maschera antigas )) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Quelli sono della zonda però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 L'idea non è male perché richiama molto il faro a "8" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Mamma mia, sto male solo al pensiero del lavoro che ti aspetta con la vetroresina... Sono curioso!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2013 oggi bagnettino ed in fine. . . . . . . . TROVA LA DIFFERENZA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Che patonzataaaa! Lo volevo anche io! é difficile da montare? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2013 no lollo! 2 buchi e sei apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Uno di sti giorni ti rompo un po le palle su fb cosi mi spieghi dove l'hai preso! Ma è quello elettrico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 La targaaaaa Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2013 Uno di sti giorni ti rompo un po le palle su fb cosi mi spieghi dove l'hai preso! Ma è quello elettrico? vai tranquillo! questo è quello che devi regolare manualmente. quello elettrico lo prendo più in là. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Hai qualche link da mandarmi cosi do un occhio anche io? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2013 mp su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 La targa a scomparsa se puoi giramelo pure a me il link jay VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Ahahahah stupenda xD peggio di fast and furios xD grande jay! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Interessante ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts