Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ieri con JACOPO (compagno di photoshoppate  :sghignazz: ) e marco. 2 bravi ragazzi :beer:

eh1n.jpg

tkvl.jpg

kv3b.jpg

anj2.jpg

ase5.jpg

Modificato da Jay-R
Inviato

Ahahah repsol forse era ancora piu zarro..aveva il paraurti della smann e il tridion nero...Comunque un bellissimo pomeriggio, mi ha fatto veramente piacere!! bisogna togliere la sporcizia dalla mia macchina con photoshop mi sa!! ahaha bella Jay! :beer:  :beer:

Inviato

caro jay non preoccuparti per le foto!oggi ho beccato un cliente che aveva la 451 con su le 16 175 e 205 e ho visto il risultato dal vivo ma... mi tengo i miei cerchi e li rivernicio con un argento più brillante  :sghignazz:  sulla 451 rendono molto meno che sulla 450!

Inviato (modificato)

:tu6ilcapo:  lo so ma bisogna vedere con i proprio occhi per capire meglio  :sghignazz:

e ho risparmiato anche tanti soldini  :sghignazz:

Modificato da davidebrabus89
  • 2 weeks later...
Inviato

Grazie alessio per i complimenti!mi fa molto piacere ;)

comunque eravamo ad anagnina.

• 2 weeks later...
Inviato

complimenti jay stupenda per caso venerdi sera sei passato per via gasperina dove cè la gelateria blu ice verso mezzanotte piu o meno? perchè ero li è ho visto passare una scheggia nera hihi

Inviato

no mi spiace eheheh..sono ancora all'estero..ma a roma o napoli?

Inviato

Eccoci dopo una lunga vacanza!

Devo dire che mi è proprio mancata la smartina!eh si!subito due giretti appena tornato :D

comunque presto tante chicche ;)

Appena posso metto le foto.

Inviato (modificato)

ragazzi un consiglio

installando questi due ad ogni faro,le posizioni dove le metto?dite che è meglio creare un alloggiamento separato come nella 451 o metterle insieme agli a

bbaglianti?

perchè non vorrei utilizzare gli angel come posizioni

Modificato da Jay-R
Inviato
ragazzi un consiglio

installando questi due ad ogni faro,le posizioni dove le metto?dite che è meglio creare un alloggiamento separato come nella 451 o metterle insieme agli a

bbaglianti?

perchè non vorrei utilizzare gli angel come posizioni

Eddai esteticamente sono più fighi gli angel :)

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Inviato

Dipende quanti pollici sono le lenti jay... Se è come la mia hai voglia di lasciare la posizione li dov'è.. Metti un bel led crew la 25w e sei apposto, gli angel falli accendere con il tasto dei fendi.. Io a breve devo modificarlo..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB