Enry.smart Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Ooooh finalmente sono contento per te prezzo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 140 con 90-80% di battistrada proveniente da una macchina demolita Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Asp tutt e 4? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Si vabbe hai un cu.lo assurd ah Scommetto che sono anche le s drive ! Ah comunque lo spoiler mi è arrivato ! Fine settimana e faccio verniciare tutto e poi voglio vedere i tuoi cerchi montati Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 bè non c'è da cantar vittoria perchè ninì mi deve ancora far sapere speriamo bene.. allora aspetto le foto enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Dai da speriamo bene allora comunque si anche perché dovrei capire come si tirano via le minigonne ma ci riuscirò Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 le gomme stanno per arrivare!! grazie all'utente ninì46 che si è mostrato molto disponibile Speriamo domani mattina di risolvere con tanto piacere Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 Gentilissimo come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 ultimissimi aggiornamenti.non sono riuscito a prendere le gomme perche si è rivelata una truffa.il venditore diceva di stare a reggio calabria poi a cosenza, ed in fine quando sono andato a controllare il codice fiscale risultava di napoli. comunque vorrei ringraziare ninì46 per la sua disponibilità nel andare a cercare questo tizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Ma lui cosa ti ha detto? Come voleva effettuato il pagamento? Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 voleva prima la metà tramite postepay e poi l'altra metà quando le gomme sarebbero arrivate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 ormai subito.it è quasi uguale a truffa.it...le uniche cose da fare se non si è della zona per il ritiro è il contrassegno Enry.smart, Jay-R e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 voleva prima la metà tramite postepay e poi l'altra metà quando le gomme sarebbero arrivate E lui come si è giustificato? Magari è nato a napoli ma vive in un altro posto..se ti mandava tuttonin contrassegno ok, ma hai fatto più che bene a non accettare la sua richiesta, a limite se aveva un conto PayPal potevi pagarlo li, e in base al fatto se ti arrivava o meno potevi chiedergli il rimborso ! Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 no il contrassegno non lo volevo proprio!diceva che era una somma troppo piccola. diceva di stare a reggio calabria vicino ad uno sfascio noto della zona,ma ninì è andato di persona a controllare e niente di niente.poi ha cambiato,ha detto che si è sbagliato e che si trovava a cosenza. che gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 questo tizio non si ricorda dove abita? ma chi era?quello che faceva "ciao sono mario ho 42 anni e soffro di amnesia"? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 No comment!!! Meno male che è andata bene! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 ultimissimi aggiornamenti.non sono riuscito a prendere le gomme perche si è rivelata una truffa.il venditore diceva di stare a reggio calabria poi a cosenza, ed in fine quando sono andato a controllare il codice fiscale risultava di napoli. comunque vorrei ringraziare ninì46 per la sua disponibilità nel andare a cercare questo tizio. E stato un piacere hai risparmiato i soldini quindi quando salgo a roma ci prendiamo una birra Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Mi piacciono queste collaborazioni! BRAVI!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 (modificato) Mi piacciono queste collaborazioni! BRAVI!! vero! grazie a questo forum che si conoscono nuove persone! Modificato June 20, 2013 da Jay-R davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Mi piacciono queste collaborazioni! BRAVI!! vero! grazie a questo forum che si conoscono nuove persone! bella jayyyyyy Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Queste cose mi fanno proprio innervosire.... Se andate a vedere ora su subito ci sta la smart rossa di fenosamart che vendono a pezzi!! A Carbonia iglesias... Ma sta gente non si può denunciare?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 Queste cose mi fanno proprio innervosire.... Se andate a vedere ora su subito ci sta la smart rossa di fenosamart che vendono a pezzi!! A Carbonia iglesias... Ma sta gente non si può denunciare?!? si vero!che poi credo che peppe conosca il proprietario.... vado un attimo in OT luchino vieni domenica al foro?così ci conosciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Spero di farcela jay.. Però purtroppo per ora e più no che si... Tristezza infinita... Ma volendo posso venire diretto al foro la sera senza il pomeriggio ai castelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 si è quello che farò anchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts