Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 in attesa della valvola. . . :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Quale valvola? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 bruuuum bruummm pshhhhh pshhhhh bruuuuuuum pshhhhhh! :D davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Pop-off? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 luchino e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Regolabile o la solita Bonalume? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Secondo me son soldi buttati al vento..jay risparmiali per i copertoni.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 avevo intenzione di prendere la hks e adattarlo sul manicotto..per le gomme enry la proxma settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Io aspetto le gomme montate ma il motivo della pop? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 ora come ora per sfizio,dopo che avrò terminato tutta la carrozzeria andrò a elaborare sicuramente il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Che tipi di interventi nella carrozzeria? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 avevo intenzione di prendere la hks e adattarlo sul manicotto..per le gomme enry la proxma settimana Sarebbe questa? http://www.hkseurope.com/turbochargers/blowoff.asp Sicuro non svuoti troppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 la devo riverniciare,minigonne,spoiler anteriore,diffusore post ecc ecc..verrà una gran ficata poi sul motore ci andrò pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 avevo intenzione di prendere la hks e adattarlo sul manicotto..per le gomme enry la proxma settimana Sarebbe questa? http://www.hkseurope.com/turbochargers/blowoff.asp Sicuro non svuoti troppo? infatti non saprei barb,non vorrei buttare soldi..sto ancora valutando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Sempre netar pero :)Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 NeraInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 si un nero speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 infatti non saprei barb,non vorrei buttare soldi..sto ancora valutando. Se non vuoi prendere Bonalume io prenderei una regolabile. L'avevo montata ma non ricordo la marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 ne ho gia trovata una di bonalume e lunedì penso di andarla a prendere.ora vediamo,devo sentire alcuni amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 Jay, vado un attimo OT... Curiosità, ma tutti questi lavoretti perchè vieni a Lucerna??? (Dimmi di si dimmi di si) Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2013 ci stiamo pensando..si vedrà. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2013 ragazzi cè qualcuno di bologna??urgentissimo...mi contatti in MP grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 Ti giuro che ti volevo mandars un msg..colpa di subito vero? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 16, 2013 Segnala Share Inviato June 16, 2013 Parliamo di materia nera a un buon 70%? Hahahah Comunque grazie Teo per avermi fatto sapere qualcosa riguardo lucerna! Hahaha Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Parliamo di materia nera a un buon 70%? Hahahah Comunque grazie Teo per avermi fatto sapere qualcosa riguardo lucerna! Hahaha E' un tono ironico??? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Molto ironico! Hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 le gomme stanno per arrivare!! grazie all'utente ninì46 che si è mostrato molto disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts