barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 e chi ha mai detto che sono da 17 Buuuuu!! :vergogna: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 e chi ha mai detto che sono da 17 Buuuuu!! :vergogna: :ridetanto: ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Solo 16? Hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 vabbe a 100 euro cosa pretendevate???pure i 17??? Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Sei il solito! Bisognerà che su D-Max facciano un programma su di te.. "Affare Fatto, Jay-r edition" Jay-R e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 A posto di allen e ton ci saranno jay e la sua smart ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !! Ma 100 ? Ma sei serio? Ma tutti i polli li acchiappi tu? Mah xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 e si!ahahah è che sono sempre su vari annunci.non mi lascio mai scappare niente! talvolta dopo 5minuti che pubblicano qualcosa gli faccio levare subito l'annuncio!ahah ecco perchè! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 E hai anche una vita sociale oltre a questo oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 ahahah..quando non si ha niente da fare a lavoro acchiappo il cell e mi sfoglio un pò di annunci come preferiti sul cel non ho piu facebook ho subito-kijiji e portaportese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Mi copi anche su questo, solo che io a lavoro non ho mai niente da fare e quindi sto tutto il giorno su subito, ma queste occasioni non le trovo mai che spatonza Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 sei lento enry non trovi niente perche prendo tutto io ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Se trovi il tunnel centrale della 451 me lo dici? XD comunque quando ha in intenzione di montarli i cerchi? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 enry quale tunnel?non ho presente??? i cerchi devono aspettare perchè ho appena speso 430euro per l'assicurazione,poi questa settimana altri 130 per bollo e in più devo fare tagliando dovrei mettere da parte 160 euro per rettificare i 4 cerchi,poi altri 400 per gomme..aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Io i miei lo ho tenuti 3 mesi dentro il garage e poi li ho tolti i 17 quindi ti capisco benissimo tra l'altro mi devono ancora marzo e aprile di stipendi quindi, comunque come tunnel intendo quello dove c'è il freno a mano ! Vorrei mettere quello della 451 che è piu figo ! Ah comunque le botte di sedere su subito non le hai solo tu, ho preso uno sterzo 3 razze a 80 € ahahahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Non funzionante però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Sono stato io a voler cambiare l angolo, perché mi si accendeva la spia dell asr, molto probabilmente si poteva far spegnere ma per sicurezza l ho cambiato col mio, la pelle é nuova è perfetto alla fine che sono 80 euri per uno sterzo del genere? Vabbe comunque non gli intaso il post scusa jay Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 seraaaaaaaaaaa Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 dicaaaaa.... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Hai perso il paraurti post? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 I BB vogliamo vedere Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ma così blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Credo sia colpa di photoshop Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Jay hai lasciato a casa il paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2013 stavo regolando la marmitta perchè pendeva verso destra XD per gli xenon è colpa dell'ipad i bb li porto lunedí a rettificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 Per le gomme hai risolto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts