Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

jay.rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi vedi i 17 della roadster anteriori quanto costano scrimi in privato qua o su facebook grazie

Inviato

allora sono da rettificare tutte e 4,non se ne salva nessuno..i cerchi presentano botte e graffi.

i due posteriori sono quasi perfetti,quelli anteriori possiamo anche lasciar perdere.

perchè li ho presi con i graffi??il prezzo!sono originali tutte e 4!

luchino sarà una sorpresa :sghignazz:

Inviato

Alla fine hai deciso per i bb birbante ahahahah farli rettificare ti costa un po perché devono essere diamantati e lasciali del colore originale !!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

sinceramente stavo per prendere i lorinser :sghignazz:  solo che 1100 euro + gomme mi son sembrati un pò troppi in confronto a questi bb(sapete tutti che ho un  :cu.lofuori:  nel trovare pezzi a prezzi molto molto bassi) :sghignazz:

per la rettifica mi costa intorno ai 50-70 euro a cerchio.

Inviato

maledetto jay-r maledettoo mi devi far ordinare quei cerchi alla fine ehhhhhhhhhhhhh ma o paura che senza kit ultimate tocchino gia col 17 mi sto mangiando tutto sto a -30mm dietro e distanziali ma mi sto mangiando tutto :(

Inviato

Enry ci hai messo poco a scoprirlo  :sghignazz:

ahahahahahahahahaha capita xD jay ma ora per i chiapponi? Poi sai che non ci fai qualcosa di serio nel motore ti passano anche i cdi 45 cv ? Ahahahah