white for two cabrio Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 quasi quasi, vederla di notte così tutta nera fà quasi paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2013 (modificato) no ancora no...sono foto prima dell'incidente...grazie per i complimenti Modificato January 23, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 è davvero bella, anche se........ Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Eh si, stavolta Marco ha ragione Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Bella bella! Mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2013 è davvero bella, anche se........ lo ammetto ho toccato un pochino il contrasto e luce sull'ultima foto domani posto la foto originale..eheheh comunque tornando al paraurti post rotto,tra due settimane ho appuntamento con il perito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2013 (modificato) ragazzi una domandina,da quando ho montato lo scarico è possibile che mi consuma più acqua del radiatore??? Modificato January 30, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Non dovrebbe incidere. Prova a controllare non ci siano perdite hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Barbouz è la saggezza.. non ci dovrebbe essere legame comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 (modificato) piccolo aggiornamento Modificato February 1, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 L E D? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 L'ho già visto su qualche Smart........... Hahaha bello Jay! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 si sono led,ma non tutto il terzo stop..ho cambiato solo le lampadine. non mi piaceva la luce che emettevano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Bella Jay, avevo fatto la stessa cosa con la mia vecchia 450 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 2, 2013 Segnala Share Inviato February 2, 2013 We toretto, fa molto a 6 cn lo scarico così.. Ahah Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2013 We toretto, fa molto a 6 cn lo scarico così.. Ahah ahaha...si con 170cv in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 2, 2013 Segnala Share Inviato February 2, 2013 Ahah però lo stile la surclassa dai.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 ieri girovagando al centro ho incontrato questa smartina...che dire,ho fatto 2 foto appena ho visto i cerchi purtroppo non sono riuscito a fare la foto al posteriore causa clacson che suonavano ed in fine sempre quella sera...... il nostro cucciolone! bello lui! buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 spettacolare! il cane naturalmente... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Da 16 i cerchi? Pure il parafango davanti è figo.. Porca locas.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 16 -17 hovse dietro aveva lo spoiler della lorinser con doppio scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Maledetto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 non è un po troppo masiccio cosi? a me non fa impazzire.... hovse ho montato le philips... molto bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 non è male.. È che cn un kit tipo il koenissegger i cerchi da 18 sono d'obbligo.. Vanno bene vero? Pure di notte accendi gli abbaglianti illumina a 1km eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 non è male.. È che cn un kit tipo il koenissegger i cerchi da 18 sono d'obbligo.. Vanno bene vero? Pure di notte accendi gli abbaglianti illumina a 1km eheh vero.... niente male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts