Jay-R Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 brutte notizie.mi hanno appena tamponato,proprio 20minuti fà. A semaforo rosso una signora con una passion bianca mi ha preso in pieno dietro...si sono spaccati tutti gli attacchi dei parafanghi..il resto al momento sembra integro.domani mattina sicuramente si vedranno i danni. La porterò da un carrozziere per fare un preventivo. Purtroppo la signora non ha voluto fare niente perche andava di fretta,mi ha dato il numero di cell,nome e targa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 E lei che danni si è fatta? I tuoi scarichi come stanno? Guarda il lato positivo, almeno hai ragione e ti becchi il rimborso! Hai fatto foto anche alla sua macchina? Ti sei assicurata che il numero fosse giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Nooo... Mi dispiace... Almeno il lato positivo e' che non è colpa tua.... Spero non ci siano danni allo scarico.. Era nuovo nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Lollo.. Non eravamo d'accordo vero? Abbiamo scritto lo stesso messaggio allo stesso minuto! Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 si mi ha fatto uno squillo con il suo cellulare,mi ha detto anche dove lavora. domani mattina mi devo incontrare con lei e vediamo cosa vuole fare.intanto vado a fare il preventivo.saranno sui 200€ minimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Hahaha davvero luchino!Beh Jay almeno saranno 200€ delle sue tasche e non delle tue, guarda il lato positivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 lo scarico è rimasto illeso e alla signora si è piegata la targa. SIXSAMP 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 sicuramente,se non paga la denuncio. l'importante è che io e la mia ragazza stiamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Ma infatti... Le auto si aggiustano.. Certo la signora 'ha da paga'!' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 da quello che ho capito,la signora vuole che faccia il preventivo e mi paga direttamente lei.meglio così che ho già una lista bella lunga di cose da comprare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Ci rientra anche uno scarico per me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 solo se il preventivo arriva sui 1000€!ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Tienimi informato hahaha Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Az.z Jay... ho appena letto!! Mi dispiace, meno male che non vi siete fatti nulla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 eh si!ci siamo presi solo un bello spavento per il colpo...mi son scordato di dirvi che questa stava al telefono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 oggi ho fatto il preventivo,700-800 euro lorenzo peccato altri 300 euro e avevi il tuo scarico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 Beh fai conto che ai tempi della microcar un tipo con una serie 5 touring mi ha tamponato perchè guidava a piedi nudi Non puoi tirare qualche bastonata e rompere ancora qualcosa? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 porca trota mi spiace, però gran figo lo scarico..ha un sound davvero bello senza essere troppo buzzurro.. gran pezzo! diciamo che di vernice sto periodo ne stai buttando è.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 Beh fai conto che ai tempi della microcar un tipo con una serie 5 touring mi ha tamponato perchè guidava a piedi nudi Non puoi tirare qualche bastonata e rompere ancora qualcosa? ci stavo pensando sai?almeno avresti lo scarico apparte gli scherzi,domani mi ci devo incontrare nuovamente per il cid e vediamo cosa mi dice.oggi purtroppo mi ha dato buca..mi ha detto solamente di andare direttamente al suo negozio.speriamo bene. porca trota mi spiace, però gran figo lo scarico..ha un sound davvero bello senza essere troppo buzzurro.. gran pezzo!diciamo che di vernice sto periodo ne stai buttando è.. grazie..si pure troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 L'importante è che state bene e che la mambina guarirà presto eheh vamonos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 19, 2013 Segnala Share Inviato January 19, 2013 Se ti da buca ancora, nel negozio ci devi entrare diretto con la macchina hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 19, 2013 Segnala Share Inviato January 19, 2013 Hahahahaha concordo con Lollo (Bellissima lollo) Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 19, 2013 Segnala Share Inviato January 19, 2013 Aggiungo, magari di retro, tanto il danno è fatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2013 (modificato) fotina Modificato January 23, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 bellissima jay.... aggiustata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts