Jay-R Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2012 tra un pochino passo al garage e vediamo cosa si puo fare....se la temperatura lo permette si vernicia,senno si farà la proxma settimana hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 piove a rotta di collo... :*D comunque siam qua appena fai posta a manetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 14, 2012 Segnala Share Inviato December 14, 2012 Ma sti specchietti? Se Compri Una Smart non è Solo Per La Qualità.. Ma Per La Quantità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2012 gli specchietti non li farò più viola,perchè credo di riverniciare tutta la macchina visto che mi hanno spaccato il parafango. presto posterò le foto del danno,ora sono con l'ipad e non riesco a postare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 (modificato) Allora raccontala giusta! E' una scusa per rifare l'auto!! Modificato December 15, 2012 da barbouz hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2012 Allora raccontala giusta! E' una scusa per rifare l'auto!! a dir la verità già da tempo pensavo di rifarla tutta nera(candy black), aspettavo solamente una scusa per iniziare i lavori allego foto del danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 Ecco qua, da uno specchietto a tutto il veicolo eheh.. comunque speriamo nulla di serio sti bigotti. Se Compri Una Smart non è Solo Per La Qualità.. Ma Per La Quantità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 eccomi nuovamente con un piccolo aggiornamento, marmitta ragazzon montata oggi..presa ad un prezzo molto ma molto buono (Lollo_ ne sà qualcosa ) presto posterò foto e video. questa è la marmitta per chi non la conoscesse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Dal colore allo scarico.. Ahah pazzoide, beh facci vedere il tutto presto su.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 A mio gusto la marmitta piu bella per 450! Molto meglio dell'inflazionatissimo Brabus...è lo scarico che sogno da tempo sulla mia!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 ho deciso di farla verniciare queste estate,per ora me la tengo così. avrà pure il parafango spaccato,ma quando la guardo devo dire che è ancora uno splendore la faccio verniciare da un'amico a 300 euro vernice a carico mio. domani appena mi montano la staffa faccio foto e video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 A mio gusto la marmitta piu bella per 450! Molto meglio dell'inflazionatissimo Brabus...è lo scarico che sogno da tempo sulla mia!! stavo per comprarmi un bb originale ma un'offerta del genere non potevo lasciarmela scappare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 A mio gusto la marmitta piu bella per 450! Molto meglio dell'inflazionatissimo Brabus...è lo scarico che sogno da tempo sulla mia!! stavo per comprarmi un bb originale ma un'offerta del genere non potevo lasciarmela scappare. Eh direi! Andava comprata e rivenduta subito, bisogna essere imprenditori qui! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 A mio gusto la marmitta piu bella per 450! Molto meglio dell'inflazionatissimo Brabus...è lo scarico che sogno da tempo sulla mia!! stavo per comprarmi un bb originale ma un'offerta del genere non potevo lasciarmela scappare. Eh direi! Andava comprata e rivenduta subito, bisogna essere imprenditori qui! ci avevo pensato,però avevo tanta voglia di provarla e ora mi son innamorato del suo sound Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Male che vada la vendi tra qualche mese, ci guadagni lo stesso! Io intanto domani sera guardo al tg5 per sentire dell'omicidio a causa tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 Male che vada la vendi tra qualche mese, ci guadagni lo stesso! Io intanto domani sera guardo al tg5 per sentire dell'omicidio a causa tua povero me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2013 ecco il video dello scarico ragazzon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 bello jay! ma ti sfiata solo da sinistra?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2013 no anche da destra,però credo che è più aperta a sinistra. ora stò caricando il video dall'interno della smart SIXSAMP 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Strabello complimenti! Più forte del normale ma senza essere tamarro Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2013 dall'interno hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Molto bella complimenti......! però io la preferivo tutta nera..... anche se i cerchi viola sono davvero originali! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2013 Molto bella complimenti......! però io la preferivo tutta nera..... anche se i cerchi viola sono davvero originali! grazie per i complimenti...li ho fatti viola tanto per cambiare,qui a roma è pieno e dico PIENO di smart nere..son tutte gemelle!ahahah,non si riconoscono più. la mia blackmambina deve essere unica ha uno stile tutto suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Beh, mi sembra giusto, fà parte del bello della personalizzazione...... senti, maaa.... un'assettino!? (sono fissato con gli assetti!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2013 si si..ma con calma..piano piano che il portafoglio è sempre vuoto. sulla lista insieme all'assetto ci sono dischi forati ebc e tamburi nuovi. poi questestate altre sorprese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts