Jay-R Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 ciao ragazzuoli!!ecco a voi un piccolo cambiamento della mia Black! prima e....... . . .. . . . dopo :amore: come vi sembra??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 Madonna ma è no spettacolo... ma fai tutto da solo o sei appoggiato a qualche officina? o.O pure il garage è na patonzata.. ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 (modificato) Bellissimo contrasto tra il nero e il viola, io farei viola anche gli specchietti lasciando nero (o nero lucido) il pezzo centrale dello specchietto, in modo da richiamare i cerchi e le pinze dei freni nero lucido.. Modificato December 2, 2012 da white for two cabrio Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 E adesso ci spieghi se quei riflessi son opera di photoshop oppure di un accurato trattamento. Se il secondo son tutt'orecchie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2012 allora,per i cerchi sono stato aiutato da un caro amico che lavora in un garage(foto sulla mia firma) per gli specchietti possiamo fare qualcosina .le pinze credo che le lascerò di quel colore perchè rende molto,se fossero state di nero lucido non si noterebbero tanto quanto l'oro. ed in fine,i riflessi non sono opera di photoshop.ho solo lucidato la macchina,il nero lucido è ottimo per i riflessi,se guardate bene si vedono anche due lunghi graffi sulla portiera.l'unica cosa che ho fatto è stato cancellare le targhe e aumentare del 30% la luminosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2012 ah il merito è della fotocamera eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 Brutale proprio poi pare na foto da album... Eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 Brutale proprio poi pare na foto da album... Eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Appoggio per un richiamo leggero agli specchietti.. Poi basta però eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 si si,non voglio esagerare con il viola...non voglio dare troppo nell'occhio,vista la situazione qui a roma non si sà mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Ci sto.. Se fai gli specchietti anche in modo leggero secondo me poi stai apposto... Black mambina ok ahah C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2012 (modificato) in settimana saranno pronti,posterò altre foto;) Modificato December 4, 2012 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 Vamos.... Spaccherà sicuro.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2012 non sò però se fare solo le calotte di viola e fare il supporto di nero lucido compresa linguetta.che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 (modificato) Riesci a fare qualcosa di sfumato? Parti dal viola sopra e sotto e sfumi fino al nero Della linguetta centrale.. Potrebbe essere carino.. Oppure dall'esterno verso l'interno.. Forse meglio.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Modificato December 4, 2012 da hovse Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2012 e bravo hovse!prenderò sicuramente spunto dal tuo consiglio!credo che opterò per la seconda hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 A livello teorico ci sto dai.. Eheh speriamo esce patonza! C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 =) urcoooooo... Sono curioso di vedere come ti esce la sfumatura! hovse e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 dopo :amore: come vi sembra??? A @ piace questo elemento Jay-R e hovse 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2012 Piccolo aggiornamento...proprio ora sto cercando di adattare l'adesivo della brabus mod 451 sul coperchio del gas della 450...a lavoro terminato posto foto...ciaooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2012 lavoro finito !!! credo che possa andare ecco le foto hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 6, 2012 Segnala Share Inviato December 6, 2012 Quella faccina dopo Significa che non sei convinto eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2012 (modificato) esatto..il fatto è che ho allineato l'adesivo ma non mi sono accorto quando lo stavo incollando che era un pò storto...per il resto vabene,era pieno di graffi ma con la pasta son riuscito a farla tornare lucida Modificato December 6, 2012 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 Ci devi far caso comunque.. Secondo me va più che bene.... Fa una foto da lontano per vedere cm sta cn il resto della sexy Car C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 Complimentoni =) bel lavoro!! vojo vede la sfumatura ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts