frana Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 ciao Ragazzi un caro saluto a tutti i fortunati possessori della miniMitiKa!! sono smartista dal dicembre 1999, con il mio mitico go-kart nero/silver..... ora possessore di una splendida white/silver del 2002...con alle spalle solo 220000 km, un frontale con un'audi 100, un esplosione della turbina con successiva sostituzione del motore, un tamponamento a sandwich..... ora poverina batte qualche colpo a vuoto....sigh!! Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppela Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 ciao Ragazzi un caro saluto a tutti i fortunati possessori della miniMitiKa!! sono smartista dal dicembre 1999, con il mio mitico go-kart nero/silver..... ora possessore di una splendida white/silver del 2002...con alle spalle solo 220000 km, un frontale con un'audi 100, un esplosione della turbina con successiva sostituzione del motore, un tamponamento a sandwich..... ora poverina batte qualche colpo a vuoto....sigh!! Francesco cacchio !!! questo si che è confortante... vuol dire che durano questi motori io ho preso la mia prima smart sabato e tutti mi stanno dicendo : ma che ti sei comprato, queste macchine non fanno più di 100mila km !!! che ansia !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 220000 sono tantini porco mondo.. Eheh benvenuto C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Cavoli... ;-) Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Benvenuto e complimenti per il gioiellino... come mai non ti sei iscritto prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Ahahah mammamia comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts