stefino Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 ho scritto un mp che per causa inerenti a casella postale piena del destinatario (veniva perciò respinto) ho preferito salvare con la funzione apposita. il problema che non lo trovo neppure nelle bozze..e volevo domandarvi dove venisse memorizzato per riprenderlo e rinviarlo più tardi..grazie a dopo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2012 mmmmh..il vostro silenzio mi pare sospetto..ho come l'impressione di aver perso il mio messaggio perchè non compare neppure nelle bozze..riscrivo va.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Sapessi dirtelo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 7, 2012 Segnala Share Inviato December 7, 2012 devi selezionare il flag per salvare i messaggi inviati. Poi li ritrovi nella conversazione privata. Ciao se salvi una bozza la ritrovi nell'apposita cartella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2012 gracias.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts