LorySmart Inviato November 25, 2012 Segnala Share Inviato November 25, 2012 Buonasera a tutti voi :-) Ho guidato di tutto, parecchie Alfa ed anche Fiat; adesso mi appresto a passare ad una Smart contando sull'interessante promozione al momento su tutti i cartelloni. Che ne dite? Farò bene...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 26, 2012 Segnala Share Inviato November 26, 2012 Ah beh, non serviamo noi per questo: ci sali e poi è lei che ti rapisce! hovse 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 26, 2012 Segnala Share Inviato November 26, 2012 Cm dice barbouz... Se non ci sali non puoi capire.... Eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorySmart Inviato November 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2012 Voi dite .? Personalmente non l'ho mai amata, ho sempre preferito le tre volumi, ma non l'ho nemmeno mai conosciuta. Vi sono salita a bordo (da passeggera) poco tempo fa e l'ho trovata decisamente comoda e spaziosa... Al momento possiedo una Fiat Punto Evo per gli spostamento cittadini e una Lancia Delta per i tragitti più impegnativi... Vi terrò informati, la scelta sarà operata entro la settimana ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 26, 2012 Segnala Share Inviato November 26, 2012 Benvenuta...! Vedrai che sarà amore a prima vista.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 26, 2012 Segnala Share Inviato November 26, 2012 Ovvio che dipende dal tuo utilizzo e da quello che cerchi... A me non manca nulla cn la smart, anzi non so se la cambierò prima che le esplode il motore.... C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 26, 2012 Segnala Share Inviato November 26, 2012 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato November 26, 2012 Segnala Share Inviato November 26, 2012 Lory, io l'ho appena presa senza nemmeno averla provata... Per la città è unica, inimitabile e imbattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorySmart Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2012 Me lo dicono tutti i possessori di Smart quanto sia unica e bazzicando in questo bel forum me ne rendo sempre più conto. L'interesse per me si fonda sulla interessante promozione che, con un minimo anticipo ed una rata invisibile, mi consente di rinviare di tre anni la scelta di acquistarla o meno. Francamente non so se la prenderei usata, costa un bel po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 *L’esempio di leasing è riferito a smart fortwo Model Year 803 coupé pulse 52kW. Prezzo chiavi in mano 12.760 €, IVA e messa su strada incluse, IPT esclusa. Anticipo 2.200 €, 35 canoni da 95 € e riscatto finale da 5.548 € (TAN fisso 6,80 % - TAEG 9,52 %, di cui spese di istruttoria 302 €, imposta di bollo 14,62 €, spese RID 2,2 € per ogni incasso). Importo totale finanziato 7.534,73 €, importo totale dovuto dal consumatore 8.872,63 €. I valori espressi sono IVA inclusa. Salvo approvazione Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A Ho copiato e incollato un esempio.... Che sta sull'asterisco dei 95 euro al mese... Se cambi il modello o aggiungi optional ovviamente cambia il prezzo.. A Roma stanno facendo anche offerte sull'usato 2011 cn garanzia 3 anni Mercedes first hand.... Informati eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorySmart Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2012 Le offerte romane sono visionabili su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Certo usa Google e vedi che ti trova o direttamente smart Roma.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Benvenuto provala e vedrai ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Io direi benvenutA da quanto ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts