Vai al contenuto

Buonasera ;-)

Recommended Posts

Voi dite .?

Personalmente non l'ho mai amata, ho sempre preferito le tre volumi, ma non l'ho nemmeno mai conosciuta.

Vi sono salita a bordo (da passeggera) poco tempo fa e l'ho trovata decisamente comoda e spaziosa...

Al momento possiedo una Fiat Punto Evo per gli spostamento cittadini e una Lancia Delta per i tragitti più impegnativi... Vi terrò informati, la scelta sarà operata entro la settimana ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che dipende dal tuo utilizzo e da quello che cerchi...

A me non manca nulla cn la smart, anzi non so se la cambierò prima che le esplode il motore.... :P

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo dicono tutti i possessori di Smart quanto sia unica e bazzicando in questo bel forum me ne rendo sempre più conto.

L'interesse per me si fonda sulla interessante promozione che, con un minimo anticipo ed una rata invisibile, mi consente di rinviare di tre anni la scelta di acquistarla o meno.

Francamente non so se la prenderei usata, costa un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

*L’esempio di leasing è riferito a smart fortwo Model Year 803 coupé pulse 52kW. Prezzo chiavi in mano 12.760 €, IVA e messa su strada incluse, IPT esclusa. Anticipo 2.200 €, 35 canoni da 95 € e riscatto finale da 5.548 € (TAN fisso 6,80 % - TAEG 9,52 %, di cui spese di istruttoria 302 €, imposta di bollo 14,62 €, spese RID 2,2 € per ogni incasso). Importo totale finanziato 7.534,73 €, importo totale dovuto dal consumatore 8.872,63 €. I valori espressi sono IVA inclusa. Salvo approvazione Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A

Ho copiato e incollato un esempio.... Che sta sull'asterisco dei 95 euro al mese...

Se cambi il modello o aggiungi optional ovviamente cambia il prezzo..

A Roma stanno facendo anche offerte sull'usato 2011 cn garanzia 3 anni Mercedes first hand.... Informati eheh

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo usa Google e vedi che ti trova o direttamente smart Roma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.