xt600 Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Ciao Ragazzi/e, mi sembra dovuto presentarmi, mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Padova, 37 anni e da 2 possessore di una Smart 451 800 diesel, attualmente ai box da circa 1 mese per la rottura dell'attuatore di frizione. Ora vado nella sessione apposita che ho un paio di domandine da porvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Welcome C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Ohi vecio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Ciao e benvenuto... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xt600 Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 Grazie ragassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 ciao e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 benvenuto! postaci foto della smartina nella sezione FOTO.. caspita attuatore andato? Che "sintomi" ti dava l'auto prima di rompersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xt600 Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 a dire il vero mi ha piantato in asso di colpo, le marce si inserivano regolari e non presentava segni di cedimento. Unica nota stonata era l'inserimento della retro a olte difficoltoso ma niente piu'. Foto non ne ho al momento e dopo piu' di un mese non so neanche piu' se rivedro' la mia barbie( cosi' l'ho chiamata). Ormai sono sfiduciato nel recupero del pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts