ValeriOoz Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 titanio infatti ci sta proprio bene.. titanio infatti ci sta proprio bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2013 Adesso mancano solo i fari BB che sono in arrivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 No beh dipende dall'accostamento! Bianco coi cerchi neri è tamarro! Infatti, è quello che penso anch'io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 la faresti una bella foto laterale con assetto e cerchi original? soro curioso..se puoi e hai tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 (modificato) Chi io!? Guarda, foto con cerchi originali e l'assetto non ne ho più, l'ultima che ho postato è con assetto e cerchi originali neri..... p.s: scusami Lollo se sono OT sul tuo topic.... Modificato January 28, 2013 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 ok..pensavo li avessi montati ora con le invernali..e ti domandavo una foto tipo quella in firma però con gli original..ok grazie lo stesso e scuse a lollo per l'ot.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 ok..pensavo li avessi montati ora con le invernali..e ti domandavo una foto tipo quella in firma però con gli original..ok grazie lo stesso e scuse a lollo per l'ot.. Guarda, quando torno a casa provo a vedere sull'altro PC, su questo non ne ho proprio mi spiace.... stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2013 No beh dipende dall'accostamento! Bianco coi cerchi neri è tamarro! Infatti, è quello che penso anch'io.... [img=http://s9.postimage.org/6zm236mqn/17102011207.jpg] Sei il mio tamarro preferito infatti!! Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Ragazzi, è con immenso piacere che vi mostro i miei fari BB appena arrivati! Ora si procederà al montaggio, speriamo in bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 sono neri lucidi o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Che belli, solo vederli così, danno gìà l'idea di come staranno sulla smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 sono neri lucidi o sbaglio? Sbagli, sono opachi Allora ragazzi, fari montati..il giudizio complessivo è un... ni ! Repliche sia nel prezzo che nella qualità, finito il lavoro ho scoperto che uno ha il motorino elettrico che fa rumore ma non funziona, tocca mandare una mail al tipo e vedere cosa dice. L'altro invece funziona bene, ma ha l'abbagliante che spara luce a caso, penso vada regolato il fascio con l'apposita vite. In ogni caso eccovi le foto! Via il muso! Oh, un panda! Ed eccola qui finita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Stupendaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Dove gli hai comprati quei fari o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Molto molto bella! Potresti postare il link del venditore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Però come estetica rendono molto, bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Cosi come per i tappetini rendo ricco il venditore hahah http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FARI-ANTERIORI-SMART-NERI-BRABUS-ForTwo-2007-IN-POI-451?item=230884356242&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D5269796431967923646#ht_2287wt_986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Beh, belli sono belli, niente da dire...... peccato per il difetto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 e bravo lorenzo alla fine sei riuscito a farlo da solo! per i fari rimandali indietro,saranno pure repliche ma a quel prezzo devono almeno funzionare <_> Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Beh ne ero certo... Sul bianco i fari scuri ci stanno no bene di più! ... Peccato il difetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Dunque ragazzi, siccome la luce degli xeno illuminava il Signore e le persone che puntavo iniziavano a sanguinare dagli occhi , ho provato ad abbassare il fascio con il registro manuale, con mia grande sorpresa dopo aver abbassato di molto il sinistro, la regolazione automatica è ripartita, in pratica se alzo (manualmente) la lampadina non va, se la abbasso come dovrebbe essere di norma allora inizia a funzionare tutto correttamente. Non me la spiego, la proverò un po e poi in caso manderò domani sera la mail al venditore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Può darsi che meccanicamente c'era qualcosa a finecorsa per via della regolazione manuale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 si infatti, se hanno problemi non li dovevi installare... Fatteli mandare perfetti... si infatti, se hanno problemi non li dovevi installare... Fatteli mandare perfetti... Stanno perfetti comunque ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Io uno l'ho pagato quel prezzo... Pensa te i soldi che ci fan su.. Comunque gran Bella.. Bianca così cn i fari neri mamma mia.. La brabus exclusive nuova tutta bianca infatti è proprio bella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts