Lollo_ Inviato February 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2014 Il tappo del serbatoio è in tinta con le calotte degli specchi Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Scusami ma pensavo che fosse l'adesivo brabus che si era strappato Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Pensa che bel lavoro è venuto fuori allora! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 sei antico... non puoi capire la bellezza del camo artico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Beh, se qualcuno lo prende per un adesivo rotto... Evviva il mio esser antico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 Quanta fantasia ci hai messo per vedere il logo Brabus strappato? Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 tutto potevo immaginare tranne che fosse un camo artico!!! sarò all'antica ma preferivo un tappo brabus!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Macché antico!! È sta gioventù che deve ancora capire e conoscere il buongusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 E' una frase che 30 anni fa sentivo spesso all' uscita dalla bocciofila vicino alla scuola... La teoria dei corsi e dei ricorsi storici colpisce ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2014 tutto potevo immaginare tranne che fosse un camo artico!!! sarò all'antica ma preferivo un tappo brabus!! Preferisco l'originalità! Tappo Brabus ce l'hanno tutti ormai Jay-R e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 tutto potevo immaginare tranne che fosse un camo artico!!! sarò all'antica ma preferivo un tappo brabus!! Preferisco l'originalità! Tappo Brabus ce l'hanno tutti ormai E poi non è BB :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Bellissimi i vetri neri.. da dentro è vero non sembra averli.. ma la legge li valuta da fuori.. e non da dentro.. e le fdo devono poter vedere gli occupanti.. molto rischioso così ma sono da 10..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2014 (modificato) Sono "solo" 80€ di multa! Si può rischiare! Basta una ricerchina su internet come dice il buon Altair.. Frase estratta dal sito della polizia municipale link http://www.poliziamunicipale.it/forum/default.aspx?ida=3&idf=10&idt=1404 "il collega ha ragione, ai sensi dell'art 71 cds,e relativo regolamento di attuazione,non possono essere oscurati i vetri che interessano la visuale anteriore del conducente a 180 gradi(parabrezza e ventri anteriori,per intenderci).La sanzione,e' solamente amministrativa (la multa):80 euro" Modificato February 11, 2014 da Lollo_ Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 Per chi non l'avesse ancora vista... Ecco la mia cover dell'iphone! Francesco93ge, Jay-R, ninì 46 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 Per chi non l'avesse ancora vista... Ecco la mia cover dell'iphone! L'hai presa con l'offerta su groupon? lol comunque è patonza così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 Per chi non l'avesse ancora vista... Ecco la mia cover dell'iphone! Ma è la tua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 Eh si! Jacopo ( ) ha fatto il progetto al computer e io l'ho fatto "stampare" su cover! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 eeee ebbene si...anche qui c'è il mio zampino! Francesco93ge e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato February 19, 2014 Segnala Share Inviato February 19, 2014 lollo te l'ho detto pure di persona... sei veramente uno zingaro! hahahahahahahhahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2014 Segnala Share Inviato February 19, 2014 Quotone!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2014 Barb io inizierò a prestare attenzione ai tuoi commenti solo quando smetterai di essere un vecchio criticone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2014 Segnala Share Inviato February 19, 2014 Ma io dico la verità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2014 No tu dici le tue critiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 19, 2014 Segnala Share Inviato February 19, 2014 Hi Hi hi, i Mod che litigano! Adesso arriva Giulio che vi banna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts