LC#17 Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 non lo so, ho tyrovato questo video è ho collegato le due cose...il prodotto ho letto sia molto economico, non so cosa sia però.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Ragazzi aggiornamenti! Vetri laterali oscurati! Dalla foto sembrano nerissimi, in verità sono al 65% (o 35% di trasparenza, dipende come la prendete).. Che ne dite? davidebrabus89, Jay-R, valerio23 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Se nella realtà si vede come nella seconda foto prepara 600 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Nella realtà è più simile alla prima foto! Da quando la multa è così alta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 bella bella!! adesso: Pinze bianche e assetto!! pure una scurita leggera ai fari dietro va.....ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Nella realtà è più simile alla prima foto! Da quando la multa è così alta? È un effetto ottico allora... Purtroppo non c'è molta chiarezza ( come sempre ) nell' applicazione delle leggi; se ti applicano l' art. 78 sono 419 più le spese della motorizzazione, con il 71 mi sembra 84 senza ritiro della carta. Qui trovi una circolare che sembra dare ragione ai più " cattivi ". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 che bella che è diventata lollo complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Sono d'accordo con Jacopo... Anche se le pinze bianche dureranno dai 3 ai 4 secondi... Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 In effetti sembrano un po' troppo scuretti.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Credo anche io. Sicuramente chi non dovrebbe vederli li vedrà nel colore dell'ultima foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Troppo scuri apparte che limitano molto la visibilita' anche dall'interno....degustibus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 A me piace troppo con tutti i vetri neri Se ti fermano li abbassi ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 A me piace troppo con tutti i vetri neri Se ti fermano li abbassi ahahah Si infatti, specialmente con la pioggia di questi giorni, sai che goduria :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 Ripeto, nella secondo foto sono venuti eccessivamente neri, sono più simili alla prima! La visibilità è rimasta quasi immutata, oggi se uso la smart prima che arrivi il buio vi faccio un paio di foto così vedete meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 Ecco un'altra foto fatta in serata e la visuale dall'interno! Da dentro è quasi come non averle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Fai da te? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 è evidente che quella foto ingannava molto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Sempre bella lore Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2014 Graaaaaaazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Se c'è un posto di blocco li abbassiamo ;-)))) bella bella!!! Sembrano la stessa percentuale dei miei, con la luce, a guardare dall'interno io li vedo come il tetto panoramico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Belli belli!!! Ci stanno benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Secondo me sono un pò scuri..............ah ah ah ah ---- Bella complimenti :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 Il primo che perde il libretto per i vetri offre da bere! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Bella Lollo Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Davvero belli i vetro oscurati, ma il tappo del serbatoio non si può vedere in queste condizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts