Lollo_ Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Eh lo so Peppe, non ho saputo resistere all'adesivo!! Mascherina appena trovo un carrozziere e metto insieme 2-3 pezzi la faccio verniciare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 Ultimo aggiornamento ragazzi! Minigonne 3.0! davidebrabus89, valerio23, Teuzzolo87 e 2 others 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 belle belle mi piacciono Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Ultimo aggiornamento ragazzi! Minigonne 3.0! Sai che roba <_> Scherzo, stanno molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Rottame Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karnak Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 (modificato) ...Effettivamente … Non posso che darti ragione. Modificato January 13, 2014 da karnak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Karnak....ancora avanti vai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Karnak ora basta però con questa barzelletta... Non sono mai intervenuto fino ad ora tra le vostre scaramucce... Però dimostra di essere una persona matura e smettila.... Che bisogno c'era di scrivere sta cosa?!? Come si dice il gioco e bello finché dura poco... Ora sta diventando pesante e non è più divertente... Evidentemente devi stare per forza al centro dell attenzione... Con questo ti dico che non risponderò a qualsiasi cosa tu controbatta proprio per non dare adito a questo tuo atteggiamento e spero nessuno più lo faccia Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karnak Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Eddai, ma mica parliamo di madri o sorelle…. Si scherza, sulle macchine si può : la mia ex era uguale a quella di Lollo, sempre bianca, 84 cv. L' ho venduta solo perché si vedevano i moscerini sulla mascherina anche d' inverno, se no me la sarei tenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 (modificato) Signori calmatevi. Ha cominciato Enry facendogli il verso, Karnak ha risposto stando al gioco. Adesso non esagerate voi Modificato January 13, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2014 Ma qualcuno che possa darmi un consiglio non troppo costoso per tirare fuori qualche altro cavallino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Spendi meno a cambiarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Se svuoti il cofano e togli il sedile forse riesci a fare una cosa del genere :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Mappa e via Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Ma qualcuno che possa darmi un consiglio non troppo costoso per tirare fuori qualche altro cavallino? Cercati un turbo più grassoccio e tubazioni siliconiche o alluminio, e vedi... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Mappa e via Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 France svegliaaaa la mappa ce l'ha da na vita!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Ma qualcuno che possa darmi un consiglio non troppo costoso per tirare fuori qualche altro cavallino? Ma non la dovevi vendere? Forse è meglio se ne togli una ventina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 una brabus cabrio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Ma qualcuno che possa darmi un consiglio non troppo costoso per tirare fuori qualche altro cavallino? Cercati un turbo più grassoccio e tubazioni siliconiche o alluminio, e vedi... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Mappa e via Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 France svegliaaaa la mappa ce l'ha da na vita!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 O enry scusa non me lo ricordavo!!! Porcaccio!!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2014 Ma qualcuno che possa darmi un consiglio non troppo costoso per tirare fuori qualche altro cavallino? Ma non la dovevi vendere? Forse è meglio se ne togli una ventina! Al momento sono fermo col lavoro, se ne riparlerà in estate o quando si muoverà qualcosa! Nel frattempo volevo godermela un po' più cattiva! una brabus cabrio? Naaaa, ho già 3cv più della brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 15, 2014 Segnala Share Inviato January 15, 2014 Lollo hai MP... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 ma con quale trattamento hai ottenuto questo colore sui cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 Molto bella Lollo, complimentissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 ma con quale trattamento hai ottenuto questo colore sui cerchi? Con il gommista abbiamo parlato di "brunire" il cerchio, non è normale vernice perchè altrimenti si scheggerebbe col tempo, guardando il cerchio pare uscito così di fabbrica, non si vede che è di un colore diverso. Non so il procedimento specifico ma penso abbiano usato le vasche, un po come l'anodizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 che mi dite di questo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 Dico che vanno usati sempre i guanti per questo tipo di lavori Comunque bisognerebbe vedere bene la tonalità.. Che prodotto è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts