Enry.smart Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 no no sto davanti alle abarth 500 Quelle vecchie? XD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 No quelle le traino io mentre superò quelle nuove xD Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 no no sto davanti alle abarth 500 stai attento a peppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 Ahahahah a tutte le abarth tranne la sua xD ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 Ottimo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 Che bello!! Sta diventando un sito d'incontri Teuzzolo87, davidebrabus89 e matteo41 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2013 Non essere invidioso solo perchè tu sei misantropo e non ti fai mai vedere Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 Vorrei ricordarLe che sta ricoprendo un ruolo ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 22, 2013 Segnala Share Inviato December 22, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2014 Buongiorno a tutti! Scusate l'assenza, ma lavoro sempre e non ho mai tempo.. quel poco che ho viene dedicato anche al tubero e quindi qui sono poco presente! Vi lascio con un piccolo aggiornamento, effettivamente la foto non rende per niente, ma a me dal vivo piace molto, per il posteriore invece lampadine a led da 7w! forse un po' troppo luminose davidebrabus89 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Sempre molto bella lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 dalla 3/4 anteriore gia mi piace di piu...comunque in tinta sarà sicuramente mooolto meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Rossetto Nero? ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 7w!!! Poi sono io il tamarro!!! Fa più luce un siluro dei tuoi che il faro della lanterna di genova ahaha Scherzo Lollo, sempre molto bella e pulita la tua smartina:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2014 7w!!! Poi sono io il tamarro!!! Fa più luce un siluro dei tuoi che il faro della lanterna di genova ahaha Scherzo Lollo, sempre molto bella e pulita la tua smartina:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 E qui ti sbagli! O meglio, ho dato per scontato io.. i 7w sono nelle posizioni/stop! Le luci targa sono le classiche con 6 led.. Adesso quando freno mi vedono a 10km! Sai che quando ho fatto le foto era sporchissima? Ti basta vedere il posteriore! ora è tornata linda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 7w!!! Poi sono io il tamarro!!! Fa più luce un siluro dei tuoi che il faro della lanterna di genova ahaha Scherzo Lollo, sempre molto bella e pulita la tua smartina:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 E qui ti sbagli! O meglio, ho dato per scontato io.. i 7w sono nelle posizioni/stop! Le luci targa sono le classiche con 6 led.. Adesso quando freno mi vedono a 10km! Sai che quando ho fatto le foto era sporchissima? Ti basta vedere il posteriore! ora è tornata linda Ah ecco ahah!! Comunque se la tua e sporca allora è meglio che la mia non te la faccia vedere ahah Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2014 Io sono fissato! La lavo ogni 10 giorni circa! Comunque mascherina completata! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 A ricopione!!! ... in verità ricopione del ricopione perché io ho copiato da Peppe! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Ammazza quanto si vede lo stemma che avevi sul cofano!!! ahahahaah comunque bella lollo! Quasi ormai mi sto abituando a vederla nera!! Bianca sara uno spettacolo! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2014 Si perchè avevo tolto i bordini del plastidip con il bisturi dicendo "tanto non toglierò mai lo stemma" Dai dai che ti piace anche nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Io sono fissato! La lavo ogni 10 giorni circa! Comunque mascherina completata! Bella bella mi piace peró era meglio con lo scotch ahaha Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2014 Oh ma quanto siete critici da quando esiste la chat su wa? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 In effetti lo scotch dava un tocco di rumeno in più ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Che muso! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 mascherina bianca su su lollooo ..........copioni di adesivi maledetti ma sto facendo la chicca per la mia e nessuna me la deve ricopiaaaaa :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts