Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato
  Il 21/12/2013 at 19:06, davidebrabus89 dice:

no no sto davanti alle abarth 500 :sghignazz:

Quelle vecchie? XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato
  Il 21/12/2013 at 19:06, davidebrabus89 dice:

no no sto davanti alle abarth 500  :sghignazz:

stai attento a peppe :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

• 2 weeks later...
Inviato

Buongiorno a tutti! Scusate l'assenza, ma lavoro sempre e non ho mai tempo.. quel poco che ho viene dedicato anche al tubero e quindi qui sono poco presente!

Vi lascio con un piccolo aggiornamento, effettivamente la foto non rende per niente, ma a me dal vivo piace molto, per il posteriore invece lampadine a led da 7w! forse un po' troppo luminose  :sghignazz:

wd8t.jpg

zli8.jpg

iweb.jpg

Inviato

7w!!! Poi sono io il tamarro!!! Fa più luce un siluro dei tuoi che il faro della lanterna di genova ahaha

Scherzo Lollo, sempre molto bella e pulita la tua smartina:)

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Inviato
  Il 06/01/2014 at 22:27, Francesco93ge dice:

7w!!! Poi sono io il tamarro!!! Fa più luce un siluro dei tuoi che il faro della lanterna di genova ahaha

E qui ti sbagli! O meglio, ho dato per scontato io.. i 7w sono nelle posizioni/stop! Le luci targa sono le classiche con 6 led.. Adesso quando freno mi vedono a 10km!  :ridetanto:

Sai che quando ho fatto le foto era sporchissima? Ti basta vedere il posteriore! ora è tornata linda  :beer:

Inviato
  Il 07/01/2014 at 13:19, Lollo_ dice:
  Il 06/01/2014 at 22:27, Francesco93ge dice:

E qui ti sbagli! O meglio, ho dato per scontato io.. i 7w sono nelle posizioni/stop! Le luci targa sono le classiche con 6 led.. Adesso quando freno mi vedono a 10km! :ridetanto:

Sai che quando ho fatto le foto era sporchissima? Ti basta vedere il posteriore! ora è tornata linda :beer:

Ah ecco ahah!! Comunque se la tua e sporca allora è meglio che la mia non te la faccia vedere ahah

Inviato

Ammazza quanto si vede lo stemma che avevi sul cofano!!! ahahahaah comunque bella lollo! Quasi ormai mi sto abituando a vederla nera!! Bianca sara uno spettacolo!

Inviato

Si perchè avevo tolto i bordini del plastidip con il bisturi dicendo "tanto non toglierò mai lo stemma"  :sghignazz:

Dai dai che ti piace anche nera

Inviato
  Il 07/01/2014 at 18:37, Lollo_ dice:

Io sono fissato! La lavo ogni 10 giorni circa!

Comunque mascherina completata!

Immagine inserita

Bella bella mi piace peró era meglio con lo scotch ahaha

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Inviato

mascherina bianca su su lollooo ..........copioni di adesivi maledetti ma sto facendo la chicca per la mia e nessuna me la deve ricopiaaaaa :beer:  :beer: :beer: