white for two cabrio Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Bellissimo questo scambio di O.T. tra due Mod Infatti, credo che ci vorrebbe un moderatore, per i moderatori :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 Beccatevi la piccola con i cerchi invernali! Almeno la smettete con gli OT *Issigonis*, Jay-R e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Piu la vedo in questa veste e piu mi convinco che i BB argento non ce li vedo sull all white Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Fa fatica a capire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Beccatevi la piccola con i cerchi invernali! Almeno la smettete con gli OT peccato ma non ci piace perchè sei un moderatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 L'ultima faccina è una dichiarazione d'amore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 barb tu fraintendi sempre!ahah non è che . . . . barb tu fraintendi sempre!ahah non è che . . . . ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 N'altro qua che ci prova... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2013 Piu la vedo in questa veste e piu mi convinco che i BB argento non ce li vedo sull all white Ci stavo pensando anche io.. Mi sa che andrò di foliatec antracite! JACOPO28, Peppe Smart 88 e matteo41 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Piu la vedo in questa veste e piu mi convinco che i BB argento non ce li vedo sull all white Ci stavo pensando anche io.. Mi sa che andrò di foliatec antracite! ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Più che altro, reversibile davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2013 Soprattutto per questo ho scelto il foliatec, così se un domani volessi venderli, non sarebbe un problema matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Ah, no perché se non ti piace il risultato.puoi tornare all'originale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Dopo sta foto mi hai convinto Spellicolo la mia , all silver ... Sotto paraurti pulse che ho già preso , cerchi antracite foliatec e fari brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Il diamantato bb non si batte, anche se antracite son belli, però potresti avere l'impressione che si siano rimpiccioliti... Ti sembraranno più piccoli, io li farei bianchi! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 ... Sotto paraurti pulse che ho già preso eheheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 Il diamantato bb non si batte, anche se antracite son belli, però potresti avere l'impressione che si siano rimpiccioliti... Ti sembraranno più piccoli, io li farei bianchi! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Io la differenza non la vedo così tanto... Sent from my iPhone using Tapatalk Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 che bella rosciaaaa,però ... meglio nera vale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2013 Era meglio lilla!! Comunque bellissimo il tuo colore dei cerchi, devo dire che mi piace veramente tanto! Se dovessi farli verniciare, sceglierei proprio quello! Comunque se si resta sull'antracite, (a parte in foto) non si diminuisce l'impatto visivo dei cerchi.. I miei pulse sono semplicemente bruniti e fanno lo stesso effetto del colore di serie! Idem per quelli di Valerio! Il diamantato Brabus mi fa impazzire, soprattutto l sera, ma purtroppo sul bianco serve contrasto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 Beccatevi la piccola con i cerchi invernali! Almeno la smettete con gli OT Bellissima così, quasi quasi mi piace più che con i BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Ieri passando il casello ho aperto tutto, intorno ai 140 ho visto due fari dietro e ho mollato per incertezza, quando ho visto che a superarmi era una BB con cerchi pure (che per quanto dicano alcuni utenti, danno migliori prestazioni dei BB) ho schiacciato subito e mi sono messo dietro.. Beh, era una goduria fargli dietro il sinistra-destra-sinistra stile Vettel, a 175 segnati ha dovuto cedere Enry.smart e Mirko (Milgauss) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Ahahahahaha gare clandestine di Smart a Milano xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Ahahahahaha gare clandestine di Smart a Milano xD Tu invece davide? Fai gare clandestine di mini? Corri solo con le mini one d? Ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Ahahahahaha gare clandestine di Smart a Milano xD Tu invece davide? Fai gare clandestine di mini? Corri solo con le mini one d? Ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 no no sto davanti alle abarth 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts