barbouz Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Carrozziere per conto proprio. A meno che non si vada nelle versioni speciali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2013 Ma quando mai Barb? Io l'ho comprata così! Ho speso tipo 300€ per il tridion bianco e sul contratto c'è scritto tra parentesi "Disp. Limitata".. Comunque avevo comprato 10 metri di pellicola e per fare tutto il muso e le due minigonne ne ho impiegati circa 3.5, smontando completamente l'auto e facendo pezzo per pezzo.. Il buco del gancio l'avevamo coperto con 'idea di bucare in seguito e rimettere il tappino, ma anche così stava benissimo e non si vedeva nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 Naaaaaaaa, niente puffo!! Bianca è stupenda!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2013 Nuova modifica fatta al volo oggi! Mi ero fatto venire il pallino di farlo Andrea93 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Lollo il tuo siluro della plafoniera interna, da quanti led è ? comunque ottimo lavoro ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 (modificato) bravo lollo! ma l avrei fatta molto più lunga la striscia tipo tutto il tendalino Modificato November 27, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFI Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Bella! Da dove hai preso la corrente? Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero.0 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Non male giovanotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 (modificato) Ottimo lavoro...! ;-) Modificato November 28, 2013 da Mirko (Milgauss) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Brrrr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Molto bella lollo ci sta benissimo ed è comodissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Lollo il tuo siluro della plafoniera interna, da quanti led è ? comunque ottimo lavoro ^^ La lampadina è da un led solo! Incredibile ma vero! L'ho presa qui: http://www.ebay.it/itm/400562317501?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 bravo lollo! ma l avrei fatta molto più lunga la striscia tipo tutto il tendalino Lo so che tu sei uno zarro Bella! Da dove hai preso la corrente? Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Avendo il pacchetto ambient light con luce piedi, l'ho presa da lì con i ruba corrente! davidebrabus89 e AndreaFI 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Brrrr Mai 'na gioia tu eh! Molto bella lollo ci sta benissimo ed è comodissima! Graaazie! Allora, ci si vede a Roma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Brrrr Mai 'na gioia tu eh! Molto bella lollo ci sta benissimo ed è comodissima! Graaazie! Allora, ci si vede a Roma? eccerto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Ci si vede che si!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Brrrr Mai 'na gioia tu eh! Per te questo e altro! Smack!! Comunque mi riferivo all'idea di Mirko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Hahahahah mirko ha modificato il post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Si, otto ore dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 zarro ma con stile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Hahahahah mirko ha modificato il post Mi vergognavo un po' Ahahahahahahahahahahahahahaha come pensata era proprio un c@g...@ ahahahaahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2013 Bravo Mirko, hai fatto bene a cancellare la tua pessima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 Ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2013 La smartina incontra le amiche più lontane! È sempre un piacere passare del tempo con altri amici del forum Francesco93ge, valerio23, JACOPO28 e 8 others 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 Belle pupe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2013 Segnala Share Inviato November 29, 2013 Una stona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts